Visualizzazione Stampabile
-
Hahahahaha!!!! Grazie carissima Noema!!!!
Comunque..oggi giornata relax...ho finito il banner dei pupazzi di neve che stavo facendo e ora ho un canovaccio da finire...poi oggi preparo i colori per fare la principessa e appena ho finito con il canovaccio attacco con quella!!!!
-
Ragazze...un consiglio...per attaccare la stoffa sul quadernino cosa posso usare?? Io volevo usare vinavil o attack....ma non vorrei che poi venisse sopra la stoffa e si vedesse sul davanti...voi cosa mi consigliate?
-
Non preoccuparti Elisabetta, la vinavil diventa trasparente e non si vede più...basta che la spennelli sul quaderno, gli appoggi la stoffa e poi aspetti che asciuga....pensa che la vinavil si usa anche per indurire gli orecchini all'uncinetto
-
Grazie mille Tary!!!! Visto che domani mattina devo uscire per delle commissioni mi fermo ad acquistarla....ma poi...devo diluirla o la uso pura?
-
diluiscila con un po' di acqua, non tanta, perchè la copertina del quaderno sarà plastificato (2 parti di colla e una di acqua)
-
Perfetto, grazie mille!!!!
Comunque...proprio in questi minuti inizio la principessa soda!!!! Finalmente!!!!!
-
brava elisabetta...io devo rimandare invece... spero di poter iniziare presto!!
-
Io ho un sacco di progetti in cantiere....finalmente sono riuscita a depennarne 2 e a iniziare questo!!!!
Ho iniziato con Cenerentola...è molto semplice...ha grandi spazi di colore tutti uguali e mi sembrava che fosse il personaggio che mi porta via meno tempo di tutti, e visto il poco tempo che ho a disposizione sono partita con quello!!!!
-
Anche io iniziero' con cenerentola!! Stiamo facendo proprio lo stesso percorso!!!
-
furbacchione!!!!vi prendete il più veloce!!!!no scherzo care avete fatto bene, purtroppo dobbiamo tutte far quadrare troppe cose insieme.
ne apporfitto x chiedere tary se le proporzioni colla acqua son uguali anche per indurire