daerokiss (05-05-2014)
Hahaha, macché gusti assurdi!!! Sono bellissime quelle principesse!!! Comunque..i fili vanno spediti nuovi???
daerokiss (05-05-2014)
No..mi sembra d' aver letto che possono essere anche già usati, purché abbiano il targhettino col numero visibile...
Cmq ragazze ho bisogno di dirvi una cosa... Da quando mi sono iscritta a questo RR ho l' ansia per paura di non essere puntuale.. Il medico mi ha detto che devo stare tranquilla.. E io per stare tranquilla ho bisogno che mi diciate che se c'è qualche impedimento che non mi farà essere puntuale, sarete pazienti...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ok rosanna, aspettiamo che qualcuno ci dia conferma, comunque per quello che riguarda la tua paura di non farcela per me puoi stare tranquilla, se dovesse esserci qualche ritardo da parte tua per me non ci sono davvero problemi!!! Stai tranquilla!!!
grazie cara... aspetto il consenso delle altre e delle moderatrici...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Rosanna un impedimento può sempre capitare ma si risolve tutto avvisando qui...................insomma basta che non sparisci e non dai più notizia ecco questo sarebbe un bel problema poi ci tocca come in passato venire a recuperare le telein questi anni ci siamo perfezionate sempre più in quanto a recupero lavori dispersi
scherzo naturalmente stai tranquilla fin quando non si perdono i contatti con noi qui tutto si risolve nel migliore dei modi adesso ti do un consiglio per liberarti di questa paura.............comincia a ricamare la tua tela ti renderai conto di quanto tempo ci vuole e ti tranquillizzerai
daerokiss (05-05-2014)
Rosanna, per superare le tue ansie devi ricamare la tua principessa...in modo da renderti conto del tempo che ci metti...e vedrai che poi tutte le paure si dissolveranno...avete 3 mesi di tempo per ricamarle, ma ti accorgerai che ti basteranno una settimana![]()
Io posso dirti che sarebbe meglio cercare di essere il più puntuale possibile, proprio per lo spirito del gioco...ma ora non pensarci, il 30 luglio è lontano e rimaniamo sintonizzate su questa linea per tenerci informate dei tuoi progressi...noi ti sosteniamo!!
Bene Annalisa, abbiamo risposto insieme e abbiamo detto le stesse cose![]()
daerokiss (05-05-2014)
grazie mille, ragazze, per i vostri incoraggiamenti!!! oggi ordino le matassine e mi porto avanti con i lavori dei bfc e degli altri swap!!!Tranquille, non sparisco nè tantomeno vi costringo a venire qui a ritirare le tele.... sarebbe veramente da meschina!! ma davvero vi è successo?
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
penso che le moderatrici ne abbiano viste di tutti i colori....e non mi riferisco ai filati....
allora sono contenta di ricamare le vostre principesse, se poi mi capiterà la stessa la seconda la farò ad occhi chiusi...
anche io sono pronta ad ordinare le matassine, secondo me il trucco è stare comunqeu tranquille e godersi il tutto...
baci compagne di avventura e buona settimana
daerokiss (05-05-2014)
Ciao ragazze, io ora cerco gli schemi delle principesse (devo averli già salvati nel mio pc da qualche parte), poi faccio la lista delle matassine che mi servono e le ordino!!! Non vedo l'ora di partire!!!!
Segnalibri