baby non ci sono problemi per la spedizione ..chi è pronto può farlo
a chi manca l'indirizzo dell'abbinata?
Ciao ragazze!!!
Io ho tutto pronto,aspetto solo l'indirizzo per spedire!
Se è possibile vorrei spedire prima di giovedì perchè parto e volevo togliermi il pensiero!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (17-12-2012)
Grazie Ila, anche a me manca l'indirizzo della mia abbinata.
Baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao e scusa se ti rispondo con un po' di ritardo ma ho avuto un po' di problemi che mi hanno tenuta lontana dal pc, per i dolcetti se pensi possano arrivare integri puoi anche confezionarli tu oppure compri qualcosa di dolce (cioccolato, caramelle etc etc) lascio libertà di scelta.
mammaemu (18-12-2012)
Ciao a tutte poiché l'abbinata ve la siete scelta voi gli indirizzi come detto in qualche messaggio all'inizio dello swap li avreste ricevuto prima di spedire..............e visto che siete quasi tutte pronte anche prima della data prevista per le spedizioni provvedo subito ad inviarveli e potrete tranquillamente spedire anche in anticipo visto che molte di voi partiranno. Mi scuso per questi giorni di assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno tenuta lontana dal pc e dal forum, Ilaria (ciana) comunque ha il mio numero per cui per qualsiasi urgenza se vedete che sono assente potrete rivolgervi anche a lei che mi girerà la richiesta.
baby1264 (18-12-2012)
Segnalibri