Ciao ragazze!!!
Io ho tutto pronto,aspetto solo l'indirizzo per spedire!
Se è possibile vorrei spedire prima di giovedì perchè parto e volevo togliermi il pensiero! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!!!
Io ho tutto pronto,aspetto solo l'indirizzo per spedire!
Se è possibile vorrei spedire prima di giovedì perchè parto e volevo togliermi il pensiero! :D
baby non ci sono problemi per la spedizione ..chi è pronto può farlo
a chi manca l'indirizzo dell'abbinata?
A me manca.grazie in anticipo attendo tuo munbacio
tranquille ragazze alissana ci raggiungerà presto abbiate ancora un pochino di pazienza
ciauz ila
Grazie Ila, anche a me manca l'indirizzo della mia abbinata.
Baci
Ciao e scusa se ti rispondo con un po' di ritardo ma ho avuto un po' di problemi che mi hanno tenuta lontana dal pc, per i dolcetti se pensi possano arrivare integri puoi anche confezionarli tu oppure compri qualcosa di dolce (cioccolato, caramelle etc etc) lascio libertà di scelta.
A me manca solo il grattino. Lo prendo domani e poi sono pronta a spedire mercoledì. Stasera ho inserito una calza speciale e fatto anche il biglietto... sono proprio soddisfatta! serve anche a me l'indirizzo, ce l'ho da qualche parte ma non lo trovo,....
Buona notte !
Ciao a tutte poiché l'abbinata ve la siete scelta voi gli indirizzi come detto in qualche messaggio all'inizio dello swap li avreste ricevuto prima di spedire..............e visto che siete quasi tutte pronte anche prima della data prevista per le spedizioni provvedo subito ad inviarveli e potrete tranquillamente spedire anche in anticipo visto che molte di voi partiranno. Mi scuso per questi giorni di assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno tenuta lontana dal pc e dal forum, Ilaria (ciana) comunque ha il mio numero per cui per qualsiasi urgenza se vedete che sono assente potrete rivolgervi anche a lei che mi girerà la richiesta.
Ragazze vi ho inviato gli indirizzi e la mia mail per le foto. Se qualcuna non riceve l'mp lo lasci scritto qui di seguito che lo re invio.
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Indirizzo ricevuto!! Grazie!!
Serena giornata!!!