Ho finalmente terminato il mio altro swap quindi da domani potrò mettermi all'opera x la mia swappina :occhiolino2:
Ho già le idee chiare.... devo solo realizzarle!
Buona notte!
Visualizzazione Stampabile
Ho finalmente terminato il mio altro swap quindi da domani potrò mettermi all'opera x la mia swappina :occhiolino2:
Ho già le idee chiare.... devo solo realizzarle!
Buona notte!
finitoooo!!!! tutto pronto per partire...ancora una decina di giorni:regalo:
Aloha!!!
io debbo ancora cominciare!! Veramente ho già tutto pronto... debbo solo assemblare... aspetto l'ispirazione!!
Serena serata!!
io sono in alto mare ma ce la farò....a natale per fare tutto ci vorrebbero ore in più durante la giornata.......ciao a tutte!
A me mancano ancora alcune cose che voglio acquistare, ma sono praticamente pronta a spadire, quindi la prossima settimana si parte..........:color-ciao:
grazie a mia madre ho finito la calza! mi ha dato una mano, lo ammetto!
parte tutto prossima settimana!
Ho appena terminato il ricamo dell'oggettino. Stasera lo assemblo. Che bello! Sono proprio contenta perché questo schema quando l'ho visto, l'ho proprio pensato per la mia swappina! Speriamo le piaccia :miacara:
Ciao a tutte,mi manca il grattino e dolcetti e son pronta a spedire.buona serata a tutte .
almeno voi sapete la vostra abbinata ... e io non vedo l'ora id sapere la mia befanine :D
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Ho iniziato... in pochi giorni dovrei finire...mi piace moltissimo quel che ho già preparato.. quasi quasi ne faccio uno anche per me!!
Serena domenica!!