Annalisa scusa se ti disturbo ma volevo sapere riguardo ai dolcetti: comprati oppure fatti in casa?so che è una domanda banale ma volevo sapere per organizzarmi..... Baci
Visualizzazione Stampabile
Annalisa scusa se ti disturbo ma volevo sapere riguardo ai dolcetti: comprati oppure fatti in casa?so che è una domanda banale ma volevo sapere per organizzarmi..... Baci
Ho assemblato l'oggetto personale e devo dire che mi piace assai... domani prendo il grattino e faccio il biglietto così da poter spedire prima di partire venerdì sera... buona settimana a tutte! :ciao5:
Buongiorno a tutte,Annalisa scusa ma indirizzi li hai gia' mandati? io non ho quello della mia abbinata.Grazie
È vero non abbiamo ancora gli indirizzi non ci pensavo neanche più...
buon lunedì care....
Ciao a tutte ragazze, credo che in questi giorni ci manderanno l'indirizzo, anch'io non ce l'ho, baci a tutte!
Rieccomi per una comunicazione di servizio:)
Volevo dire alla mia swappina che tra il 27 e il 30 dovrei partire...purtroppo non ho la data esatta, quindi se la spedizione avverra' dopo Natale, probabilmente potro' recuperare il pacco dopo befana:(
un abbraccio a tutte voi.
p.s. io spedisco il 22;)
Eccomi!!
Handmade completato!
Mi manca biglietto, calza e dolcini! Ma DEVO spedire tutto per il 22!!
Swappina mia spero ti piacerà!!
Buona giornata! :smack!:
Buona settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
io in settimana spedisco!!!!!!!!!!! penso giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei che il pacco rimanesse fermo per natale!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra poco prenoto il corriere per mercoledi, poi invio foto e numero spedizione.....
Ciao ragazze, sono ancora io:)
Non avevo notato che il 22 è sabato...non sarebbe possibile spedire il 21, mi torna più comodo!
Baci a tutte:)