Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato da poco il mio pacco!!!! grazie lidia tutto stupendo sei stata meravigliosa le calze sono una meraviglia ed il cuscino è gia' sulla mensola lontano dai miei miciotti.Anche se ti ho gia' ringraziata lo rifaccio ancora,grazie di tutto .un abbraccione grande grande.
-
Buongiorno a tutte ragazze!!
Ilaria, sono contenta che ti siano arrivate le foto e che ti siano piaciute:)
Monica, complimenti, sei stata fortunella!;) spero che arrivi tantissima fortuna!
Un abbraccio a tutte e voi e tanti auguri!!
http://toxnetlab.files.wordpress.com...pg?w=584&h=225
-
monicaaaaaaa non hai capitooooo .. vengo da te per una settimana :ridere6:
ok vale ti mando mp :)
-
Ciana se vai da Monica vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbuffarsi::tvb3:
-
@Ciana dimmi quando..... che sistemo il tappeto rosso!!!!!!!!!!!!! ha ha ha !!!
tantissimi Auguri carissima a te e a tutta la tua famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!:pasticciere:
-
Domani Natale e 26 dicembre, saranno per me giornate di abbuffate e di completo relax, dopo settimane che tra negozio e mercatini, non sto un pomeriggio intero sul mio divano di casa, con la copertina, la TV a non fare assolutamente niente.
Non mi collegherò nemmeno a Internet, niente Forum, niente facebook, niente computer, quindi approfitto adesso per augurare a tutte voi di trascorrere una sereno Natale insieme alle vostre famiglie e alle persone più care.
-
Penso cara M. Luisa che tante di noi faremo così---Tanti auguri a tutte!!!!!!!!!1
-
Cara Maria Luisa quello tuo è il modo più bello di trascorrere una festività, augurissimi e riposati.
-
monica che fortuna! cominci bene......buon natale a tutte quante....se tutto va bene dovrei spedire domani prima di andare ahimè a lavorare! ciao
-
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Sono a buon punto!!
Nel pomeriggio ritaglio la mini calza nel pannolenci e la cucio... al massimo dopodomani spedisco!!
Sono rimasta imbottigliata coi regali di Natale!!!!!!!!!!!
Serena giornata!!!!!!!