Visualizzazione Stampabile
-
M.Luisa è arrivato il tuo pacco! Il ragazzo delle consegne si è scusato tanto ma non era riuscito a portarmelo il 27 e gli era rimasto sul camion. Tutto stupendo! Pieno di rane e di dolcetti invitanti! Mia mamma ha già sequestrato la scatola di latta e la befana "parlante" incuriosisce tantissimo il mio gatto!
Purtroppo il gratta e vinci non era carico di soldini, ma poco importa, ho tutte voi! Grazie mille di tutto davvero. Le tue parole mi hanno quasi commossa. Un abbraccio
Ilaria
-
Ciao a tutte!!
Io ho spedito stamattina e le foto le ho inviate ieri ad Annalisa!!! Swappina spero sia tutto di tuo gradimento!!! :smack!:
-
Ciao ragazze!
Prima ho controllato sul sito delle poste dove si trova il mio pacco,ma risulta ancora in viaggio,e ho pure spedito il giorno 20.
Spero vividamente che alla mia swappina arrivi per la befana! La prossima volta se vado a piedi forse le arriva prima! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
buon giorno ragazze!!! sono andata a vedere sul sito delle poste e mi dice che il pacco è in consegna oggi..... wow preparati swappina mia c'è un piccolo pacco per te!!!
Annamariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adorooooooo.
dunque calza iper mega stupendaaaaaaaa, pochette già nella mia borsa! Biglietto fantastico, dolci..azzecatissimiiiiiiiiii, biglietto grattato peró non ho vinto, ma ho vinto te! Grazie grazie grazieeeeeeeeee
Baciiiiiiiii
Ps....non so chi ha ritirato il pacco in condominio...ma per fortuna l'hanno ritirato!
-
Ho spedito stamattina appena riuscirò a trovare il pc negli scatoloni invierò foto,perché dal Cell non posso
unbacio e buona notte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
Annamariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adorooooooo.
dunque calza iper mega stupendaaaaaaaa, pochette già nella mia borsa! Biglietto fantastico, dolci..azzecatissimiiiiiiiiii, biglietto grattato peró non ho vinto, ma ho vinto te! Grazie grazie grazieeeeeeeeee
Baciiiiiiiii
Ps....non so chi ha ritirato il pacco in condominio...ma per fortuna l'hanno ritirato!
Meno male che è arrivato il pacco!!! sono contenta sapere che ti sia piaciuto tutto ma credimi sono piccoli gesti imperfetti fatti con tanta passione e soprattutto tanto amore!!!! bacissimi
-
Si vede che è fatto tutto con amore,fidati!
Ora attendo.....ho spedito il 22...... Attendo news dalla mia swappina....
-
Uhm...mi Sa che mi don scordata di inviare le foto....madrina te le invio subito.
ciana mi servirebbe la tua mail.....
sorry
-
Buongiorno a tutte amiche mie:)
Ho appena controllato sul sito delle poste...il mio pacco è "in viaggio" ma si trova nella città della mia swappina...spero che oggi riceva...massimo lunedi sono sicura che arriva...però ragazze queste poste sono incredibili durante le feste...pacco celere 3, con tutto quello che se lo fanno pagare ed è partito il 21...e ancora non è arrivato...roba da matti!!!
Buona giornata a tutte e buon week end:)
-
hai ragione Barbara con quello che paghiamo per i pacchi a volte bisogna andarli a cercare con i cani .... uffa!!! poi da noi il sabato non lavorano i postini...