Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ho spedito anche io...oggi all'ufficio postale una guerra come al solito...impiegati isterici e maleducati perchè i clienti "rompic*****ni" si presentano anche l'ultimo giorno dell'anno! Non ho parole. Vabbè...abbinata mia porta pazienza. Arrivo sempre con l'acqua alla gola! Foto e tracciabilità del pacco inviate!
Baci a tutte!
-
Anche io oggi ho ricevuto la mia calza!!! Grazie mille Monica!!! Tutto bellissimo e buonissimo!!! L'handmade e' già appeso all'albero!!! :-)
Il gratta e vinci non mi ha portato niente, ma poco importa!
grazie per le belle parole :smack!:
ne approfitto anche io per augurarvi un buon 2013!!! :-)
-
passo di qui per un saluto veloce a tutte voi augurando un felice anno nuovo!!!
Io non ho ancora ricevuto ma sapete una cosa??! sono contentissima, vuol dire che arriverà giusto in tempo per il 6 gennaio!!!ho quasi pensato di non aprire il pacco fino a domenica se arriva prima, così sarà una sorpresa ancora più bella!!!
-
Rosa sono proprio contenta che sia arrivato in tempo,avevo dei dubbi visto che era stato spedito già dal 20!
Ragazze colgo l'occasione per farvi i miei auguri di un felice Anno Nuovo!
Un bacione! :)
-
Ciao ragazze. Volevo ringraziare Antnonella per la calza piena di dolci che mi ha mandato e un babbo Natale molto carino che ho già appeso all'albero. Nel Gratta e Vinci non c'era fortuna, e non ho vinto nulla, ma non fa niente.
Il 6 gennaio è anche il mio compleanno, quindi mi concederò qualche cioccolatino che mi ha mandato, non di più perchè troppi dolci non mi fanno benissimo, purtroppo.
Ringrazio Alisanna72 e ciana per aver ideato e seguito questo swap molto carino.
-
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Non sono ancora riuscita a spedire,, in questi giorni c'era una fila che usciva dall'ufficio postale!!!.. domani vedo se riesco ad uscire...ma non sto molto bene...
Spero comunque di farlo arrivare prima della befana!!!
Serena giornata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Sono felicissima che tu abbia ricevuto e soprattutto che ti sia piaciuto tutto:)
Anche tu sei un amica speciale, un bacione grandissimo!!!:baciii:
-
Anche la mia abbinata non ha ancora ricevuto la mia calza...le poste sono in ferie....
-
tranquille befanine del resto si sa che quando c'è qualche festa di mezzo i servizi vanno ancora più lenti
anch'io se tutto va bene spedisco in settimana come al solito facendo a cazzotti coi pensionati :ridere6:
baciuz e buon 2013 a voi e alle vostre famiglie ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Ciao ragazze. Volevo ringraziare Antnonella per la calza piena di dolci che mi ha mandato e un babbo Natale molto carino che ho già appeso all'albero. Nel Gratta e Vinci non c'era fortuna, e non ho vinto nulla, ma non fa niente.
Il 6 gennaio è anche il mio compleanno, quindi mi concederò qualche cioccolatino che mi ha mandato, non di più perchè troppi dolci non mi fanno benissimo, purtroppo.
Ringrazio Alisanna72 e ciana per aver ideato e seguito questo swap molto carino.
Sono felice che ti sia piaciuto tutto! Mi spiace per il gratta e vinci, purtroppo la maggior parte sono vuoti.
ci sentiamo a breve per gli auguri! Buona giornata!