evviva anche la mi befana è passata a trovarmi!!!! grazie Ilaria è tutto bellissimo e già io e mio figlio siamo al lavoro con le cioccolate :no-comment: grazie,grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
evviva anche la mi befana è passata a trovarmi!!!! grazie Ilaria è tutto bellissimo e già io e mio figlio siamo al lavoro con le cioccolate :no-comment: grazie,grazie ancora
:abbraccioforte:manuela grazie mille! in posta mi aspettava il tuo pacco....che cose meravigliose! la calza è superbellissima e il tuo hand made su parigi è una meraviglia!!!!!! grazie anche per tutto il resto sei stata gentilissima e bravissima....ora gratto il gratta e vinci e vediamo se sono fortunata.....ho vinto due euro!!!!! ho fatto sette e mezzo.....evviva!!!!!!grazie swappina......e ancora grazie a chi ha organizzato e gestito questo swap.....ora non vedo l'ora di vedere le foto.....ciao a tutte :tvb3:
È stato un vero piacere creare x te... Un bacio manu
Bene ormai mancano davvero pochi arrivi e poi via alla danza delle foto.
un augurio di cuore a tutte le
BEFANE!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello! domani vado in ufficio e troverò questo swap e quello del cuore ad aspettarmi! appena li apro, ve lo confermo! Auguri a tutte!
:abbraccio:
io come co madrina sono proprio da ... bannare :(
monica in settimana faccio tutto ora che sono tornata alla ... normalità
baciuz ila
sono proprio contenta che anche il mio pacco sia arrivato!!
Ribadisco che sono proprio sfortunata,il postino è arrivato mentre ero al lavoro quindi la mia befana arriverà con qualche giorno di ritardo,almeno me la godrò da sola..,comunque pacco arrivata swappina stai ttranquilla non vedo l'ora di averlo...