Buongiorno a tutte,
di ritorno oggi in ufficio, speravo fosse passata anche per me la befana, ma nulla... speriamo passi presto, sono troppo curiosa :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte,
di ritorno oggi in ufficio, speravo fosse passata anche per me la befana, ma nulla... speriamo passi presto, sono troppo curiosa :arrossito:
anche la mia befana è arrivata oggi!!!!
grazie befana Malù!!! non immaginavo fossi tu!!
peccato per i biscotti arrivati in frantumi ma....sono sicura saranno comunque buonissimi!!!!!e...quante monetine di cioccolato!!!!
il gratta e vinci ha fruttato 2 euro!!:yes!:
la calzina deliziosa con il tuo tocco personale!!! e l'hand made...grazie!!!:smack!:
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Sono felice che ti sia piaciuto quel che ho preparato per te...
Sono contenta anche per i 2 €... Altre volte mi è capitato di regalare biglietti gratta e vinci alle amiche e qualcosina c'era sempre... se li prendo per me, invece nullisssssimo!! Ho la mano fortunata per le altre persone!!
Serena giornata!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ho appena controllato e il pacco è lì da te Lidia, non capisco perché non ti sia stato consegnato.
Ciana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa ho vinto???????????????????????
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!:vittoria::vittoria::vittor ia:
:vittoria:evvivaaaa!!! me lo hanno appena portato!!!:wooo:
così, sei tu la mia abbinata!!!Grazie annalisa!!! è bellissima questa calza a broderie suisse! l'anno prossimo la attaccherò al muro con quelle dei bimbi, almeno ne avremo ciascuno una diversa!!! Graazie infinite anche per il suo contenuto, dolcetti e tegola natalizia.... il biglietto putroppo non ha portato fortuna ma la mia fortuna è qui... :)
ancora grazie di cuore per aver organizzato questo swap e per quanto hai preparato per me! :iloveu:
Finalmente anche la mia calza e tutto il suo contenuto sono nelle mie mani, grazie mille alla mia swappina per ciò che ha fatto per me e per avermi scelta,e adesso foto.....
Meno male te l'hanno consegnata, quando stamattina ho letto che non l'avevi trovata in ufficio sono andata in panico perché l'avevo spedita il 28. Sono contenta ti sia piaciuta, l'ho cucita tutta da me e credo di essermela cavata a fare le cuciture un po' più drittine del solito. In serata se il monitor del pc non fa capricci (ha deciso di averne abbastanza e si spegne di continuo) posterò le foto. Baciiiiiiiiiiiiiiii
finalmente la befana ha finito di consegnare tutti i pacchetti! che bello! ciao a tutte!