Ila, io le ho mandate sia a te che ad Annalisa! le foto per mail mentre il codice tracciabilità per mp...sempre ad entrambe...te le rimando:)
Visualizzazione Stampabile
Appena rimadate...mi fate sapere se le avete ricevute? altrimenti sono sbagliate le mail;) baciotti
Ciana io ho spedito foto e tracciabilita ad Annalisa il 20 dicembre. Ho pensato che bastasse spedire il tutto alla madrina, e che poi ve lo foste comunicato tra voi. Scusa. Comunque è tutto a posto. Il pacco è partito il giorno 22 col corriere e il giorno della consegna è il 27 dicembre.
Maria Luisa , Annalisa puo' avere problemi a connettersi in questo periodo , ecco perche' Ciana ha chiesto di spedire anche a lei essendo la comadrina , pensera' lei anche ad aprire il post foto in caso di bisogno ...
Nadia non ho capito. Devo spedire la mail anche a ciana? Ciana dice nel suo post che se abbiamo già spedito le foto e la tracciabilità ad Annalisa, di non tener conto della sua comunicazione.
Vabbè, sai cosa c'è? Che nel dubbio spedisco la mail anche a ciana.
[QUOTE=CIANA;627093]wèèèèèèè ma sulla ruota di bari è uscito ..... l'80 .... splendoreeeee mi hai vintaaaaa :ridere6:[/QUOTE
:occhiolino5:fantastico!!!! ti ho vinta !!!!che meraviglia ,ma ora cosa succede?
pensa che il numero è l'anno in cui mi sono sposata<3
Ragazze in prima pagina ho aggiornato il post con le foto in mio possesso, le partenze e gli arrivi. Controllate sempre che non mi sia sfuggito qualcosa
Wow Splendore sei la vincitrice del biglietto di Ciana ti auguro di cuore che possa portarti fortuna.
Dalle foto che ho visto fino ad ora faccio i complimenti a tutte voi, avete realizzato delle bellissime calze.