..........mi hanno appena suonato alla porta.....era il corriere con uno scatolone.........Valentina.....sei meravigliosa....Gabriele era al settimo cielo...grazie per i dolcetti per lui!!!!
Il gratta e vinci ci ha regalato 1 euro...poi il biglietto (anzi i biglietti
) sono dolcissimi...tesoro sono senza parole, sei stata davvero stupenda!
Il pensierino e la calzetta sono già appesi all'albero...mi hai emozionato, è tutto stupendo! Vorrei averti qui per abbracciarti forte forte (stando attenta alla pancia)...
Ti adoro...e adoro tutte voi ragazze, mi regalate delle gioie che non credevo si potessero provare!Via lovvo tutte!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Speditooooooooooooo!!!! Tra oggi e domani invio foto alla madrina! Buon sabatona tutteeeee
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
splendore (22-12-2012)
grazie di cuore Barbara per queste bellissime parole!!!!mi rendi veramente felice!!!
ogni volta che partecipo ad uno swap ho sempre paura del momento in cui giungerà a destinazione....non sai mai se quello che hai fatto può essere o meno apprezzato..
L'hand made l'ho ricamato pensando al tuo amore per i gatti, la calza pensando alle fate..il vassoietto invece è un extra hand made perchè la notte di Natale da me si usa mettere un vassoio sul tavolo con i dolcetti e il latte per Babbo Natale..e visto dovevo mandarti dolcetti ho pensato al vassoio...
un abbraccio forte forte a te!!!
baby1264 (22-12-2012)
si si si
era il pacchetto di Monica /splendore ^_^
grazie cara Monica della simpatica calzina che ho messo accanto all'albero , non so quanto resiteranno i dolcetti , vista la presenza a pranzo di mio figlio in questo periodo ^__^
grazie per la presina , sempre utile !!
ps: il bigliettino ecco ... nulla ^_^
@Blunady mi fà piacere che ti sia piaciuto tutto!!! ho cercato di cogliere le tue prefernze!!!
scusa la mia curiosità? cosa vuol dire il biglietto...nulla?
un abbraccio e buona domenica!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
bluenady (22-12-2012)
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
tata1984 (24-12-2012)
dlin dlon comunicazione di servizio ....
a meno che le avete spedite ad annalisa non tenete conto di questo messaggio
delle ragazze che hanno detto di aver inviato le mail con estremi di spedizione e foto
a me mancano ....
stela ... tracciabilità
antonella ....foto
baby ... foto
m.luisa56 .... foto e tracciabilità
valedp ... foto
Segnalibri