Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 179

Discussione: Swap Arte Postale " Befana Ricamatrice"

  1. #31
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte ormai e confermato sono una swap dipendente se non ci sono problemi vorrei partecipare anche a questo e troppo bello per perderlo
    annalisa ti informo che sono iscritta gia a lo swap della collezione e swap calendario del evento e adesso un attimo fa ho chiesto di essere iscritta allo swap della ricamatrice e io faccio 6 mesi di iscrizione a fine mese spero che non ci sono problemi perche sarebbe peccato perderli e poi mi incuriosisce questa cosa dell abbinamento pubblico
    comunque letto e approvato il regolamento e se mi dici si ti invio i miei dati ciaoooooooooooooooooooooooo
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  2. #32
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marisol09 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte ormai e confermato sono una swap dipendente se non ci sono problemi vorrei partecipare anche a questo e troppo bello per perderlo
    annalisa ti informo che sono iscritta gia a lo swap della collezione e swap calendario del evento e adesso un attimo fa ho chiesto di essere iscritta allo swap della ricamatrice e io faccio 6 mesi di iscrizione a fine mese spero che non ci sono problemi perche sarebbe peccato perderli e poi mi incuriosisce questa cosa dell abbinamento pubblico
    comunque letto e approvato il regolamento e se mi dici si ti invio i miei dati ciaoooooooooooooooooooooooo
    Uhm... da regolamento ti puoi iscrivere al max a 3 iniziative per i primi 6 mesi...
    potresti tenere l'iscrizione della ricamatrice in stand-by fino al raggiungimento dei 6 mesi... se non sbaglio la data ultima di iscrizione e a dicembre e così ti puoi iscrivere a questo tranquillamente e poi successivamente anche all'altro...

  3. #33
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maramaramara Visualizza Messaggio
    io direi che come budget si potrebbe fissare una cifra non superiore ai 20 euro.....potrebbero bastarne 15....alla fine come ha detto annalisa non è necessario spendere per far felice qualcuno....conta lavorare e mettere il cuore in ciò che si fa.....
    Direi che è un buon consiglio il tuo...
    mara ti iscrivi? Dai dai ti vogliamo tra di noi!!!!

  4. #34
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    annalisa se la mara a cui chiedi di iscriversi sono io ....bhe io sono iscritta....praticamnente una delle prime iscritte....

  5. #35
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maramaramara Visualizza Messaggio
    annalisa se la mara a cui chiedi di iscriversi sono io ....bhe io sono iscritta....praticamnente una delle prime iscritte....
    Ops... che figuraccia!!! E' meglio che mi ritiro.... per oggi!!!

  6. #36
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    nn preoccuparti....la stanchezza del finesettimana gioca brutti scherzi....

  7. #37
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maramaramara Visualizza Messaggio
    nn preoccuparti....la stanchezza del finesettimana gioca brutti scherzi....
    Si si è vero....
    mi sa che dovrei andare a nanna presto stasera...

  8. #38
    L'avatar di ladysunflower
    ladysunflower è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-08-2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1,156
    Grazie
    794
    Ringraziato 588 volte in 470 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maramaramara Visualizza Messaggio
    io direi che come budget si potrebbe fissare una cifra non superiore ai 20 euro.....potrebbero bastarne 15....alla fine come ha detto annalisa non è necessario spendere per far felice qualcuno....conta lavorare e mettere il cuore in ciò che si fa.....
    Ciao ragazze, grazie per avermi risposto! Dunque... Anch'io sono del partito che non è necessario fare grosse spese per rendere felice una persona. Ogni cosa fatta e pensata con il cuore per l'altra "dovrebbe" essere ben accetta. Ho sempre detto a chi mi conosce che se anche fosse un pensiero da un euro, se è qualcosa che sanno che mi piace allora mi faranno felice... Se il tetto massimo è 15/20 euro allora al 90% sarò dei vostri. Il fatto è che ho letto da poco un post aperto al riguardo degli swap e ho letto che alcune persone si sono lamentate per i regali ricevuti... Questo mi spaventa, proprio perchè la mia filosofia è quella del "regalo cucito addosso all'abbinata" a prescindere dal prezzo, perdipiù che ora non posso anche volendo esagerare con le spese... Quindi... Ditemi voi, a me farebbe molto piacere unirmi a voi, però vorrei le conferme riguardo i miei dubbi. Scusate se sono così stressante, ma prendo seriamente queste cose e non voglio rendere "infelice" la mia abbinata, non voglio che pensi "peccato avrei voluto avere lei come abbinata". Poi certo, non so di sicuro se quello che farò sarà il regalo perfetto, però di sicuro mi impegnerei al massimo! Buona giornata a tutte! Bacioni

  9. #39
    ilariabenatti è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-09-2011
    Messaggi
    280
    Grazie
    40
    Ringraziato 181 volte in 106 Discussioni

    Predefinito

    La cifra mi sembra giusta per uno swap. Come dicevate, l'importante è impegnarsi al massimo e creare col .... un regalo fatto a mano è sempre da apprezzare, chi lo ha fatto ci ha investito tempo e fantasia! Sarà sempre una cosa unica ed originale!

  10. #40
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Uhm... da regolamento ti puoi iscrivere al max a 3 iniziative per i primi 6 mesi...
    potresti tenere l'iscrizione della ricamatrice in stand-by fino al raggiungimento dei 6 mesi... se non sbaglio la data ultima di iscrizione e a dicembre e così ti puoi iscrivere a questo tranquillamente e poi successivamente anche all'altro...
    ok faro come hai detto tu adesso vado avvisare la madrina dell altro swap nel fra tempo mi puoi iscrivere qui come ho gia detto ho letto e approvo il regolamento e adesso ti mando i miei dati ciaooooooooooooooooooooo
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SWAP Arte Postale "L'angelo della casa"
    Di tary nel forum Foto Swap
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-07-2014, 16:37
  2. Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:14
  3. Foto Swap Arte Postale " Befana Ricamatrice"
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 16:01
  4. Swap arte postale "Ricordi d'estate"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 11:40
  5. Foto swap arte postale "Ricordi d'estate"
    Di alisanna72 nel forum Foto Swap
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 29-09-2011, 16:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •