Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 179 di 179

Discussione: Swap Arte Postale " Befana Ricamatrice"

  1. #171
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    pacco arrivato! anche l'ultima befana è stata consegnata ed ora attendo impaziente la mezzanotte....buona passeggiata a caval di scopa a tutte....e nn abbuffatevi!
    Citazione Originariamente Scritto da ladysunflower Visualizza Messaggio
    Mara! Il sito delle poste mi da stato in consegna! Oggi arriverà anche la tua Befana! E nessuna mi regalerà il carbone finto!!!!!!!!

  2. #172
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Evvaiiiiiiiiii ho aperto la mia befana............Annalisa grazie la calza è bellissima e particolare come pure il biglietto di arte postale.......poi vedrete.
    Grazie per i pensierini il portametro è già nella sacca portalavoro, come pure il particolarissimo puntaspilli.
    Le caramelle le hanno requisite i miei bimbi io gli ho rubato di nascosto un cioccolattino ihihihhihihih.
    Sono felice di aver partecipato a questa iniziativa grazie di cuore e alla prossima.

  3. #173
    L'avatar di Antosi
    Antosi è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    21-04-2011
    Località
    andria
    Messaggi
    295
    Grazie
    76
    Ringraziato 90 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ho aperto la mia busta!! Spettacolare tutto quello che ho trovato!!! La busta ricamata molto molto carina, la calza e la sacca pure e non vi dico ciò che vi ho trovato dentro. Poi naturalmente vedrete le foto!!
    Grazie Daniela sei stata davvero super!! Spero che anche i miei regalini ti siano piaciuti!!!

  4. #174
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno a tutte anche io ho aperto la mia busta tutto fantastico la busta è super con il faccino dell pupazzo di neve e la filastrocca poi molto carina non la sapevo poi che dire delle calze una piena di cioccolatini (mio figlio li ha voluto appendere lo stesso al albero anche se domani lo smontero )e l altra poi per me è la piu bella piena di cose che mi serviranno sicuramente bellissimi i nastrini grazie grazie è stato bello partecipare a questo swap grazie antonella di tutto
    ps. la filastrocca che ti ho scritto lo modificata io per te spero che ti è piaciuta ciao
    annalisa dai a mettere le foto sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ciao e buona befana a tutte ciaooooooooooo
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  5. #175
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    anche la mia calza era belissima e piena di tante cose belle....e di liquirizie che mio marito, se non lo fermavo, le mangiava tutte.....bello anche il bigliettino, grazie betty.....ma soprattutto bello aver potuto conoscere la mia swappina e condividere con lei e con voi questa festa......grazie a tutte e grazie alla madrina che ha tenuto alla realizzazione di questo swap....siete meravigliose tutte....

  6. #176
    ilariabenatti è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-09-2011
    Messaggi
    280
    Grazie
    40
    Ringraziato 181 volte in 106 Discussioni

    Predefinito ricevuto....e aperto!!!!!

    Torno ora dalle ferie....sorpresa....la mia calza bella impacchettata!!!!! Grazie mille Annalisa, tutto meraviglioso....la calzina super particolare, il biglietto e la busta davvero carini!!! Poi vedrete le foto!! BAci!!!

  7. #177
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao...
    anch'io e Sonia abbiamo aperto le nostre calze e WOOOOOOWWWWW!!!! E' tutto molto bello e sonia ha apprezzato tantissimo il trenino Annalisa... quando lo ha visto ha iniziato a urlare Ciuf-ciuf!!! E poi non vi dico quando siamo andati via e abbiamo preso un trenino vero cosa ha fatto!!!

    Tra oggi e domani pubblico le foto....

    Grazie Ilaria di tutto anche la tua è stata bellissima e soprattutto grazie per il pensierino di compleanno!!!

  8. #178
    L'avatar di ladysunflower
    ladysunflower è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-08-2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1,156
    Grazie
    794
    Ringraziato 588 volte in 470 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte! Anch'io ieri ho aperto la busta che mi ha mandato la mia swappina Befana! E' tutto bellissimo, tutto pensato per me! Grazie di cuore Mara, questo swap è stato bellissimo! Vedrete poi le foto... Sono veramente felice di aver partecipato, anche perchè ho potuto conoscere bene Mara, e così ho trovato una nuova amica, una persona splendida! Dimenticavo... Ringrazio la madrina di questo swap, bravissima!

  9. #179
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao
    scusatemi per l'attesa ma in questi giorni è tutto un delirio da queste parti... meno male che domani si torna alla normalità!!!
    Ecco dove potete vedere i nostri capolavori http://www.megghy.com/forum/f130/fot...ice-39436.html
    Volevo solo dire una cosa... le calze che ho creato per le mie swappine hanno un tema un pò particolare che si vede dai colori delle calze ed è i "150 anni dell'unità d'italia" un abbraccio a tutte e grazie di aver partecipato a questa mia iniziativa...
    Un annalisa

  10. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    ladysunflower (09-01-2012)

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Discussioni Simili

  1. Foto SWAP Arte Postale "L'angelo della casa"
    Di tary nel forum Foto Swap
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-07-2014, 16:37
  2. Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:14
  3. Foto Swap Arte Postale " Befana Ricamatrice"
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 16:01
  4. Swap arte postale "Ricordi d'estate"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 11:40
  5. Foto swap arte postale "Ricordi d'estate"
    Di alisanna72 nel forum Foto Swap
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 29-09-2011, 16:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •