Che bello Annalisa!!! Anch'io cmq ho avuto un' ispirazione per quanto riguarda la busta, mi piace proprio tanto, devo solo capire meglio se può piacere a Marisol!!! Non posso dire di più!!! Ahahahah
Buon giorno a tutte, come procedono le vostre "conoscenze" siete riuscite a carpire qualcosa alla vostra abbinata per confezionarle uno swap adatto a lei? Io Annalisa ho imparato a conoscerla in questi anni e poichè come sapete lei ha due abbinate io invece che sua abbinata sarò l'abbinata della sua bimba...........vi confesso che sono emozionata poichè dovrò preparare una calza e biglietto che finirà nello scatolone dei ricordi di Sonia...........spero di riuscire nell'impresa.
Buona domenica a tutte
ciao ragazze io con questa swap sono un po in alto mare perche questa settimana sono stata senza linea ma soprattutto senza salute cioe sono stata influenzata non vi dico niente febbre ma tanto mal di testa e dolori alle ossa mamma mia quato è brutto oggi sto un po meglio me sono lo stesso giu fisicamente ma almeno riesco a stare al pc cosi cerco di capire di piu quello che puo piacere a antosi quindi ciao io vado a curiosare ciaoooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ciao...
si come vi ha anticipato Alisanna le ho chiesto di preparare la busta per Sonia la mia bimba...
Alisanna è come una zia adottiva x Sonia... e chi meglio di lei può capire questa mia richiesta un pò pazza....
so che sarà bravissima in questa particolare impresa...
Io di idee ne ho molte... ho cercato di capire se alle mia abbinate possano piacere... e ho indagato sui loro gusti e sulle loro abitudini natalizie... in questi gg sono stata un pochino assente perchè domenica sera Sonia è caduta dal seggiolone e ci ha fatto prendere un bello spavento... nulla di grave si spera domani dobbiamo portarla alla visita di controllo dall'otorino... speriamo in bene....
Sentitevi parlate e scopritevi insieme...
in questo swap la cosa bella è la conoscenza della propria swappina....
Annalisa le cadute fanno parte del percorso di crescita dei bimbi, a noi preoccupano tantissimo, loro di solito reagiscono benissimo poichè le loro articolazioni sono ancora ricche di cartilagine per cui molto elastiche.....................si dice che i bimbi sembran fatti di gomma, quando cadono rimbalzano e si rialzano..........emno male.
Vedrai che non è nulla di grave solo un'occasione per coccolarla ancora di più............tienici informate.
Si la piccola principessa è caduta dal seggiolone domenica sera...
TUTTO OK!!!! Niente nasino rotto!!! Ma il pediatra del pronto ce lo aveva già anticipato ma hanno voluta vedere dopo 3 gg per sicurezza!!! Posso dire che abbiamo trovato un pronto pediatrico che funziona bene!!! Noi che non invece pensavamo funzionasse poco...
Segnalibri