Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutte ormai e confermato sono una swap dipendente se non ci sono problemi vorrei partecipare anche a questo e troppo bello per perderlo
annalisa ti informo che sono iscritta gia a lo swap della collezione e swap calendario del evento e adesso un attimo fa ho chiesto di essere iscritta allo swap della ricamatrice e io faccio 6 mesi di iscrizione a fine mese spero che non ci sono problemi perche sarebbe peccato perderli e poi mi incuriosisce questa cosa dell abbinamento pubblico
comunque letto e approvato il regolamento e se mi dici si ti invio i miei dati ciaoooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciao a tutte ormai e confermato sono una swap dipendente se non ci sono problemi vorrei partecipare anche a questo e troppo bello per perderlo
annalisa ti informo che sono iscritta gia a lo swap della collezione e swap calendario del evento e adesso un attimo fa ho chiesto di essere iscritta allo swap della ricamatrice e io faccio 6 mesi di iscrizione a fine mese spero che non ci sono problemi perche sarebbe peccato perderli e poi mi incuriosisce questa cosa dell abbinamento pubblico
comunque letto e approvato il regolamento e se mi dici si ti invio i miei dati ciaoooooooooooooooooooooooo
Uhm... da regolamento ti puoi iscrivere al max a 3 iniziative per i primi 6 mesi...
potresti tenere l'iscrizione della ricamatrice in stand-by fino al raggiungimento dei 6 mesi... se non sbaglio la data ultima di iscrizione e a dicembre e così ti puoi iscrivere a questo tranquillamente e poi successivamente anche all'altro...
-
Citazione:
maramaramara
io direi che come budget si potrebbe fissare una cifra non superiore ai 20 euro.....potrebbero bastarne 15....alla fine come ha detto annalisa non è necessario spendere per far felice qualcuno....conta lavorare e mettere il cuore in ciò che si fa.....
Direi che è un buon consiglio il tuo...
mara ti iscrivi? Dai dai ti vogliamo tra di noi!!!!
-
annalisa se la mara a cui chiedi di iscriversi sono io ....bhe io sono iscritta....praticamnente una delle prime iscritte....
-
Citazione:
maramaramara
annalisa se la mara a cui chiedi di iscriversi sono io ....bhe io sono iscritta....praticamnente una delle prime iscritte....
Ops... che figuraccia!!! E' meglio che mi ritiro.... per oggi!!!
-
:occhiolino5:nn preoccuparti....la stanchezza del finesettimana gioca brutti scherzi....
-
Citazione:
maramaramara
:occhiolino5:nn preoccuparti....la stanchezza del finesettimana gioca brutti scherzi....
Si si è vero....
mi sa che dovrei andare a nanna presto stasera...
-
Citazione:
maramaramara
io direi che come budget si potrebbe fissare una cifra non superiore ai 20 euro.....potrebbero bastarne 15....alla fine come ha detto annalisa non è necessario spendere per far felice qualcuno....conta lavorare e mettere il cuore in ciò che si fa.....
Ciao ragazze, grazie per avermi risposto! Dunque... Anch'io sono del partito che non è necessario fare grosse spese per rendere felice una persona. Ogni cosa fatta e pensata con il cuore per l'altra "dovrebbe" essere ben accetta. Ho sempre detto a chi mi conosce che se anche fosse un pensiero da un euro, se è qualcosa che sanno che mi piace allora mi faranno felice... Se il tetto massimo è 15/20 euro allora al 90% sarò dei vostri. Il fatto è che ho letto da poco un post aperto al riguardo degli swap e ho letto che alcune persone si sono lamentate per i regali ricevuti... Questo mi spaventa, proprio perchè la mia filosofia è quella del "regalo cucito addosso all'abbinata" a prescindere dal prezzo, perdipiù che ora non posso anche volendo esagerare con le spese... Quindi... Ditemi voi, a me farebbe molto piacere unirmi a voi, però vorrei le conferme riguardo i miei dubbi. Scusate se sono così stressante, ma prendo seriamente queste cose e non voglio rendere "infelice" la mia abbinata, non voglio che pensi "peccato avrei voluto avere lei come abbinata". Poi certo, non so di sicuro se quello che farò sarà il regalo perfetto, però di sicuro mi impegnerei al massimo! Buona giornata a tutte! Bacioni
-
La cifra mi sembra giusta per uno swap. Come dicevate, l'importante è impegnarsi al massimo e creare col :tidoilcuore:.... un regalo fatto a mano è sempre da apprezzare, chi lo ha fatto ci ha investito tempo e fantasia! Sarà sempre una cosa unica ed originale!
-
Citazione:
annalisa574
Uhm... da regolamento ti puoi iscrivere al max a 3 iniziative per i primi 6 mesi...
potresti tenere l'iscrizione della ricamatrice in stand-by fino al raggiungimento dei 6 mesi... se non sbaglio la data ultima di iscrizione e a dicembre e così ti puoi iscrivere a questo tranquillamente e poi successivamente anche all'altro...
:ok-brava:ok faro come hai detto tu adesso vado avvisare la madrina dell altro swap nel fra tempo mi puoi iscrivere qui come ho gia detto ho letto e approvo il regolamento e adesso ti mando i miei dati ciaooooooooooooooooooooo :baciii: