Le foto a me....
annalisa574 @ virgilio . it
Visualizzazione Stampabile
Le foto mie non so se riesco a farle poichè ho il flash della macchina rotto.......................ci provo ma lo stesso non te le mando ihihihihihhihih così non rovino la sorpresa.......................se non mi riesce di farle ti mando mp.....................tutto pronto debbo solo riuscire ad andare in posta, se non oggi domani sicuro.
Io devo ancora finire il ricamo... Per il resto devo solo riempire la calza. Spedirò il 2, prima non credo di farcela
Io ho finito tutto devo solo finire di sistemare le calze e spedisco il 2, perchè domani e il 1° ho ospiti per cui non penso di poter uscire, e penso anche che non riuscirò a collegarmi questi due giorni......
Tanti auguri a tutte!!! Che il 2012 vi porti tanta gioia e serenità!!!
speditooooooooooooooo con paccocelere3 il codice è KZ 057741014 IT spero che ti piaccia tutto auguri anche ate un bacio
ps foto in arrivo per annalisa ciaoooooooooooo
ops non ho la email di annalisa per favore me la mandi con un pm grazie ciaoooooo
Ciao a tutte...
volevo uscire a spedire oggi ma ieri sera ho visto una cosa che mi piaceva troppo e ho voluto realizzarla... spedisco il 2 anch'io scusatemi abbinate mie... ma mi sembrava un idea carina...
e poi spedirò con una bella raccomandata1 per essere sicura che arrivi in tempo nelle vostre mani....
Mp per tutte!!!
Un abbraccio e un augurio di buon anno a tutte!!!!
Io le foto le avevo rimosse....senza volere ci ho azzeccato a non mandarle! Ci pensi te a farle per cortesia??
Auguroni a tutte quante!!! Baci!!!!