Ciao...
scusa il ritardo della risposta ma in questi giorni sono stata lontana dal pc...
Si anche il bigliettino deve essere realizzato con la tenica che a noi piace di più.... e non può essere un bigliettino acquistato...
Visualizzazione Stampabile
Ragazze:baciii: vi ricordo che il pacchetto che ricevete deve essere aperto il giorno della befana!!!! :remissivo:
Allora come vi avevo detto...
ho finito le 2 calze e le due buste fatte rigorosamente a mano... ora ho comprato tutto il materiale per fare i bigliettini... mi devo solo mettere all'opera...
Il ripieno è quasi pronto... i dolcetti sono stati acquistati e anche qualche oggettino...
L'orologio fa tic tac tic tac.... e stiamo quasi giungendo al termine anche di questa iniziativa...
Anch'io ho realizzato due calze una per i dolcini e una per gli oggettini...... la prossima settimana finisco di riempirle e devo sempre finire di realizzare il bigliettino interno perchè la busta è pronta già da un po'!!!
Aggiornamento: la calza è pronta ma non è riuscita a contenere tutto...........per cui se non è un problema avrei pensato di utilizzarne una che ho in casa così come ha fatto antosi una conterrà i dolcetti e l'altra i regalini...................posso Annalisa? Di realizzarne un'altra sinceramente non ne ho tempo.
Il biglietto è pronto da un pò la busta è pronta me deve essere cucita.................la mia nota dolente..................quindi direi che sono a buon punto.
Settimana prossima spedisco.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io invece sono indietrissimo... Ieri ho comprato la busta natalizia che conterrà tutto.... Per il resto sono in alto mare
Carissime, ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Buon Natale.... per quanto riguarda la mia bustina con biglietto e calza, sono in attesa di spedire.... Daccordo con Annalisa spedirò questa settimana, perchè poi mi diventa difficile la prossima a causa di piccoli problemini a casa.
Spero solo di aver azzeccato i gusti di Annalisa, sia con la busta che con i regalini.....
Baci!!