Visualizzazione Stampabile
-
:oopss:non mi sono accorta che non scrivevo da tempo in questo post chiedo umilmente scusa con la mia abbinata ci stiamo sentendo pochissimo purtroppo lei non ha ne email e ne facebook e quindi andiamo avanti con dei messaggi qui sul forum per i pensierini sono a un buon punto per la busta ricamata ho trovato lo schema ma ancora non ho fatto neanche una crocetta spero di cominciare la settimana prossima questa settimana finisco uno swap di un altro forum e poi saro tutta per antonella :yes!: scusate ancora ciaooooooooooooo:ciao-ciao:
-
ciao befane! io ho appena scritto una mail a betty dopo aver letto la sua....abbiamo scoperto di avere in comune l'amore per la juventus di marito e fidanzato.....abbiamo deciso che nei prossimi giorni ci sottoporremo ad una sorta di terzo grado per sveltire la nostra conoscenza resa difficoltosa dai troppi impegni......buon lavoro a tutte mara
-
Brave ragazze!!!
Sono felicissima di sentirvi!!! Allora ci siete!!! Meno male... pensavo già che qualcuna fosse scappata con la scopa su altri lidi senza di noi.....
Ieri ho visto una busta fantastica... molto molto particolare... chissà se sarò capace a farla solo lontanamente così....
-
Scappata?!?! Ma no, e che faccio?!? Abbandono la mia befana abbinata?!?!?!?!? Non potrei mai!!! Solo anch'io non mi sono resa conto di essere sparita da questo post! Beata te che hai trovato l'ispirazione, io non saprei nemmeno dove cercare fonti da cui copiare!!! Si accettano consigli naturalmente!!! Vado a lucidare la mia scopa... Dev'essere pronta per fare bene il suo lavoro i primi di gennaio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Beata te che hai trovato l'ispirazione, io non saprei nemmeno dove cercare fonti da cui copiare!!! Si accettano consigli naturalmente!!!
Cara nelle precedenti edizioni abbiamo lincato diversi link dove curiosare... solo che bisogna sfogliare un pochino per trovarle... ci sono link per francobolli e lettere ricamate... invece sul mio blog puntodincrocio trovi delle idee per il confezionamento... se alla fine digiti in google immagini enveloppe brodée troverai molti spunti.... e se hai bisogno fai un fischio sono qui...
-
grazie mille! Appena ho un po' più di tempo e calma controllerò tutto e se ancora avrò bisogno so chi stressare!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
grazie mille! Appena ho un po' più di tempo e calma controllerò tutto e se ancora avrò bisogno so chi stressare!!!!
Stressa pure senza problemi...
io adoro questa tecnica!!! e mi piacerebbe provare nuove tecniche e nuove idee...
-
Allora senza dire troppo per non rovinare poi la sorpresa scrivo che il biglietto questa volta lo faccio con una tecnica che non ho ancora usato per l'arte postale, la busta invece ancora non ho deciso, la calza è pronta manca solo ancora un pò di "ripieno"....................................a prestoooooooooooo
-
Ok... allora vi aggiorno sui progressi...
le buste sono tutte e due terminate...
le calze sono terminate... ora devo fare i fare i bigliettini... e poi via agli acquisti anche se alcune cose le ho già acquistate...
Alisanna Sonia sarà contenta delle tue meraviglie:regalo:... ma non esagerare perchè tra Natale compleanno (4 gennaio):happy-birthday: e befana... mamma poi chiede aiuto!!!!
-
Ragazze ho finito le idee!!! Devo fare solo più i bigliettini di auguri ma non so che pesci prendere!!!