Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte!!!
Come procedono le conoscenze? Io mi sono un pochino fermata con il tutto... e ne sono dispiaciuta.... ma non sono per nulla in forma in questi giorni... non mi dilungo troppo per non annoiarvi...
Spero di tornare presto in forma smagliante almeno d'umore perchè di linea la vedo dura...
Le idee ci sono... sia per la calza sia per gli oggettini da preparare e da acquistare per le calze... sia per le buste...
Alisanna la conosco già e oggi ho trovato un oggettino con cui credo d'andare sul sicuro... mentre per ila le cose sono un pò più misteriose... so ancora sondando il terreno... e voi invece? Ditemi ditemi avete già idee? Avete trovato qualche francobollo natalizio?
Su su ditemi cosa state combinando in questo swap... sono curiosa...
-
ciao anche la mia e di betty procede un po' a rilento a causa degli impegni di lavoro.....ma cmq ho già delle idee e sono in possesso di informazioni importanti per sapere come poter realizzare il mio progetto......buon lavoro a tutte....ciaociao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
ciao anche la mia e di betty procede un po' a rilento a causa degli impegni di lavoro.....ma cmq ho già delle idee e sono in possesso di informazioni importanti per sapere come poter realizzare il mio progetto......buon lavoro a tutte....ciaociao
:welcome:
Che piacere sentirti mara...
vorrei vedere i vostri laboratori di folletti aiutanti di natale... :ok!: lo so devo aspettare... ma spero che i risultati siano curiosi....
-
Io ho deciso di cucire a mano...vorrei evitare che la macchina da cucire si mangi il mio lavoro....!! Però ho tanti dubbi sui regalini da inserire nella calza...
-
Citazione:
ilariabenatti
Io ho deciso di cucire a mano...vorrei evitare che la macchina da cucire si mangi il mio lavoro....!! Però ho tanti dubbi sui regalini da inserire nella calza...
Dubbi? Su su parliamone!!!!
questo swap è fatto per conoscersi... è questo il bello!!!
-
Io con la busta sono a buon punto, devo solo fare il biglietto. Mentre per i regalini niente ancora..... però già qualche idea ce l'ho, devo uscire e dare un occhiata in giro!!
-
Ragazze!!! Il regolamento e le linee guida degli swap parlano di passaggio settimanale all'interno del post dedicato... ma qui c'è gente che non scrive da settimane... potete dirmi se tutto va bene e se vi state sentendo... perchè se non ottengo risposte sarà necessario prendere provvedimenti!!!!
P.s dove sono ladysunflower, marisol09? Vedo che sono attive nel forum ma qui non passano..... le loro abbinate mi possono dire se almeno in mp vi state sentendo....
-
Citazione:
Antosi
Io con la busta sono a buon punto, devo solo fare il biglietto. Mentre per i regalini niente ancora..... però già qualche idea ce l'ho, devo uscire e dare un occhiata in giro!!
E con la tua abbinata invece come va? Vi siete conosciute almeno un pochino?
P.s. Sono curiosa di vedere se nascono nuove amicizie come nello scorso swap dell'amicizia.....
-
Eccomi... Chiedo scusa per la lunghissima assenza... Con Mara ci sentiamo via mail, purtroppo poco visto che sono sommersa dal lavoro e da qualche altro problema... Cercherò di essere più presente anche qui
-
Trovato il regalino perfetto!!!! O almeno spero.....!