Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
ci siamo mandate un mp poi le ho scritto una mail in cui mi sono presentata....attendo risposta....
Wow!!! Chissà che emozione!!
Quando ho iniziato a guardare i nomi per gli abbinamenti ero curiosa di vedere chi veniva abbinato a chi... man mano che sorteggiavo i bigliettini mi sembrava che il caso fosse stato proprio bravo a creare le coppie!!! E spero che la mia prima impressione sia vera... avete già idee su cosa preparare?
-
Io mi scuso pubblicamente con la mia "befana swappina"... Mara mi ha mandato una mail appena saputo l'abbinamento, io in questi giorni ho solo brevi momenti liberi e a parte qualche messaggio qui sul forum non riesco a trovare il giusto tempo da dedicare a Mara. Quindi spero entro domenica di ricambiare!
-
:occhiolino7:nn ti preoccupare.....il tempo nn basta mai.....ma fortunatamente noi di tempo per conoscerci ne abbiamo.......ciao.... Citazione:
ladysunflower
Io mi scuso pubblicamente con la mia "befana swappina"... Mara mi ha mandato una mail appena saputo l'abbinamento, io in questi giorni ho solo brevi momenti liberi e a parte qualche messaggio qui sul forum non riesco a trovare il giusto tempo da dedicare a Mara. Quindi spero entro domenica di ricambiare!
-
Citazione:
annalisa574
Wow!!! Chissà che emozione!!
Quando ho iniziato a guardare i nomi per gli abbinamenti ero curiosa di vedere chi veniva abbinato a chi... man mano che sorteggiavo i bigliettini mi sembrava che il caso fosse stato proprio bravo a creare le coppie!!! E spero che la mia prima impressione sia vera... avete già idee su cosa preparare?
già ringrazio anticipatamente il caso......io ho qualche idea ma ancora nebbiosina....elaboro....
-
:cuoco-ciao: ragazze!!!!
Di idee ne ho tante...
alisanna ne sa già qualcosa:occhiolino2:... ihih...
io sono un vulcano di idee... e ora sto sondando il terreno per capire se possono piacere... non vorrei prendere un abbaglio....
:color-ciao:
-
Eccomi qui confermo che l'idea avuta da Annalisa mi piace molto......................spero di riuscire nell'impresa, per adesso sto vagliando tra vari progettini appena decido mi metto all'opera.
-
Io ho appena contattato la mia abbinata Marisol aspetto che mi risponda!!
-
si ho contattato antonella adesso sono senza adsl ma come mi rimettono la linea cerchero di conoscerla meglio
-
Se vi fa piacere potete anche sentirvi telefonicamente....
Alisanna lo contattata al telefono ieri e ci siamo fatte una bella chiacchierata...
-
Perchè no!! se vuoi Marisol ti lascio il mio numero di telefono!!