Visualizzazione Stampabile
-
Se le poste non fanno brutti scherzi oggi cara Mara dovrebbe arrivarti il pacco. Nel caso in cui la tua befana facesse ritardo, non aprirò il tuo pacco. Non mi sembra giusto! Aspetterò che anche tu possa aprirlo e lo apriremo lo stesso giorno! Altrimenti che amica, virtuale, sarei?!?!?!?!? :tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
sì speriamo che oggi la befana arrivi anche da me.....
Cosa facciamo a questa befanina ritardataria?
Uhm... quasi quasi una consegna speciale di carbone... finto!!!!! Così non lo può ne mangiare ne bruciare :money:
-
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte con il cappello alla romana viva viva la befana!!!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...tazione1_a-jpg
-
Mara! Il sito delle poste mi da stato in consegna! Oggi arriverà anche la tua Befana! E nessuna mi regalerà il carbone finto!!!!!!!! :triste:
-
Citazione:
ladysunflower
E nessuna mi regalerà il carbone finto!!!!!!!! :triste:
Io per la verità parlavo delle poste....
-
Citazione:
annalisa574
Io per la verità parlavo delle poste....
:fiorixte::fiorixte::fiorixte: Bene Annalisa!!! Me la sono scampata!!!! Sai com'è... Ho spedito con un giorno di ritardo e mi sentivo in colpa!!! L'importante è che oggi arrivi!
-
Citazione:
ladysunflower
:fiorixte::fiorixte::fiorixte: Bene Annalisa!!! Me la sono scampata!!!! Sai com'è... Ho spedito con un giorno di ritardo e mi sentivo in colpa!!! L'importante è che oggi arrivi!
...Su dai per un giorno non regaliamo carbone a nessuno con il costo che ha.... ma alle poste si se continuano così... se esistesse un alternativa che funzionasse decentemente nella mia zona le avrei già abbandonate!!!!
-
Chissà se Marisol ha ricevuto, dal sito risulta che è stato consegnato ieri!! Marisol mi fai sapere???
-
Citazione:
marisol09
ragazze anche la mia befana e arrivata grazie antonella meno male che è rimasto solo un giorno e poi possiamo aprire sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa
antonella ho scritto qui che arrivata ieri forse ti è sfuggito ciaoooooooooooo
-
Ah meno male!!! Sì cara mi era proprio sfuggito!!!