Ok... quando apro le faccio..... meglio che te le 6 dimenticate che il contrario in questo caso....
Visualizzazione Stampabile
ho spedito stasera ora nn sono in casa quindi non posso inserire il numero della raccomandata perchè non ce l'ho qui cn me....le foto le mando domani.....auguri a tutte di buon anno....
Pacco pronto per la spedizione...............e voi??? Sù che oggi è l'ultimo giorno per spedireeeeeeeee
Confermo spedizione e partenza del mio pacco celere 3 per il 5 dovrebbe essere a casa tua cara Annalisa.
Ciao....
ok perfetto... allora aspetto la befana per il 5...
tu invece attendila per domani... io ho fatto 2 raccomandate 1 oggi e sono in consegna domani... sia quella di ilaria sia quella di alisanna...
P.s. Alisanna il pacco arancione nella busta alisanna è il bfc....
non mi sono dimenticata della foto domani dico a mio marito di mettermele sul pc così posso inviarle....ciao a tutte!
E' arrivata la befanaaaaaaaaaaaaaaaa......................grazie Annalisa per adesso ho messo tutto sotto l'albero e l'aprirò il 6, non ho nemmeno aperto la busta esterna perchè conoscendomi sò che alla fine avrei sbirciato ihihihhihih
Anche da me è arrivata la befanaaaaaaa!!! Ci provo ma già lo so che non resisterò e l'aprirò prima!!!
:vittoria:che bello leggere che il pacco è arrivato in tempo sono felicissima e spero che ti piaccia tutto un bacio
Ragazze avete spedito tutte? Potete per favore aggiornarmi ladysunflower e Antosi!!!!!!!!!