Io accantono il tutto fino alal prossima settimana...domenica ho un mercatino e sto dando tutto per quello!!! Dal 12 in poi sono carica come una molla per finire il tutto, impacchettare e riporre nel cesto dei regali!!!
Visualizzazione Stampabile
Io accantono il tutto fino alal prossima settimana...domenica ho un mercatino e sto dando tutto per quello!!! Dal 12 in poi sono carica come una molla per finire il tutto, impacchettare e riporre nel cesto dei regali!!!
Come ho già detto la mia busta è pronta ma il biglietto non ancora, mentre la calza comincia a riempirsi...... A me piace molto spero anche a Marisol, ho cercato di seguire i suoi gusti, speriamo bene!!
Ciao a tutte, io sono ancora in fase "devo scegliere che fare". Però abbiamo deciso con Mara di farci il terzo grado, visto che abbiamo poco tempo entrambe... Però ho qualche idea sia per la calza che sulla forma della lettera! Speriamo mi venga bene! E sopratutto spero di riuscire a fare qualcosa che piaccia alla mia befana ricamatrice!!!! Buone crocette a tutte!
ciao come procede il lavoro ragazze? il mio sta prendendo forma....buon lavoro a tutte!
buona domenica a tutte finalmente ho terminato lo swap che domani spedirò e finalmente mi posso dedicare a questo e ad antonella ho gia imente cosa fare quindi oggi mi metto al opera buon lavoro a tutte
Ciao a tutte ragazze! Finalmente anch'io potrò iniziare... Ho trovato uno schema che trovo molto carino da realizzare! E voi? Come siete messe?!? Buona domenica a tutte!
Ragazze come va? Tutto procede?? Io ho fatto un patatrac....ho lasciato la calza (fortunatamente vuota) sul letto e il gatto ci si è fatto le unghie.....mannaggia......mi tocca rifarla!!!! Ha tirato tutti i fili che poteva quel furbetto!!
io sto realizando finalmente la busta ho trovato un bellissimo schema e finalmente mi sto dedicando a questo swap una curiosita ma anche la cartolina di dentro deve essere ricamata?
ciaooooooooooooooooo
Io ho un febbrone per cui pausa.............spero di rimettermi presto.
caspita non ci voleva proprio