Buonasera ragazze...devo ancora riprendermi......ho aperto il mio pacchetto...
...Silvia (stela), sei stata a dir poco meravigliosa, mi sono perfino commossa quando ho letto il biglietto...sei stata dolcissima e attenta nei minimi particolari...anche i pensieri per il mio cucciolo...è stato felicissimo quando gli ho dato che le cose che hai dedicato a lui...
per non parlare di tutto quello che hai fatto per me...la scatola mi ha lasciato totalmente senza parole, è stato il regalo più bello che potessi chiedere per il mio compleanno, sei stata bravissima, sia nel ricamo che nella confezione...caspita, è stupenda, poi del mio colore preferito...e poi il sacchettino profumato...che meraviglia..
Sei una persona straordinaria, in passato avevo già avuto la fortuna di essere la tua swappina e anche stavolta hai confermato quello che ti ho sempre detto...che sei unica e che sei bravissima in tutto quello che fai!
Non finirò mai di ringraziarti, grazie per tutto quanto!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ecco...le lacrime scendono...ma anche questo è il bello dello swap..Orma sei "mia" Barbara!Sei troppo buona..purtroppo ti sono toccata ancora io..Attnta..non c'è il 2 senza il 3...
A parte gli scherzi..grazie Barbara!!!!!Ti abbraccio!!!!!!!!
baby1264 (23-10-2012)
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
baby1264 (24-10-2012), Chiaranonta (24-10-2012), stela (24-10-2012)
Ragazze la mia swappina non ha ancora ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le poste mi fanno arrabbiare!!!!!!!!!!!!!!non è colpa mia !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ragazze se è possibile vorrei spedire domani ..ho l influenza e nn riesco a finire tutto...vado a rilento poiche' il mal di testa mi sta uccidendo..ditemi voi ..se no mi sacrifico
baby1264 (25-10-2012)
Segnalibri