Aloha!!
Eccoci qui per commentare l'andamento di questa esperienza...
E' andato tutto liscio, direi, tranne il protrarsi un po' più a lungo dello swap a causa di motivi di salute di qualcuno...niente di grave, comunque!!
Un grazie di cuore a tutte le swappine per la continuità, l'entusiasmo e la creatività con la quale hanno partecipato!!
Non mi resta che augurarvi una serena giornata con un caldo abbraccio!!
Grazie Malu', per me e' stata una bellissima esperienza, mi sono divertita moltissimo a preparare questo swap, e sono stata molto felice di quello che ho ricevuto!
Sei stata una madrina esemplare, ci hai accompagnato serenamente durante il corso di tutto lo swap e anche le ragazze sono state tutte entusiaste e sempre presenti!
Grazie di cuore!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Account non Attivo (30-10-2012)
Ancora grazie Malù per avermi dato l'occasione di partecipare a questo swap.E' sempre una forte emozione ricevere ma è piu' forte la preparazione ,la ricerca di oggetti ,regalini. Mi sono divertita e mi è piaciuto molto quello che ho ricevuto.grazie.
anche io ringrazio tutte siete state degli angeli per me..il mio swap è stato subito piazzato vicino ai miei lavori grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nadia
Carissima Malù posso confermare tutto quello che hanno detto le swappine!!!
sono stata molto contenta d'aver partecipato!!!!!!!!!!!!! d'aver dato !!!!
e d'aver ricevuto!!!! un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
che dire....mi hanno preceduta tutte..!grazie!!!!!!!!!dell'idea di quello che ho ricevuto e quello che ho spedito..Grazie Malù!!adoro fare gli swap..veramente adoro Megghy!!!!!!!!e tutte voi!!!!!!!!!!!!mi date una carica!!!!!!!!!!!!!!![]()
Account non Attivo (31-10-2012)
Segnalibri