Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ragazze...devo ancora riprendermi...http://s12.rimg.info/fed29b40178301f...a5553e9a2c.gif...ho aperto il mio pacchetto...
...Silvia (stela), sei stata a dir poco meravigliosa, mi sono perfino commossa quando ho letto il biglietto...sei stata dolcissima e attenta nei minimi particolari...anche i pensieri per il mio cucciolo...è stato felicissimo quando gli ho dato che le cose che hai dedicato a lui...
per non parlare di tutto quello che hai fatto per me...la scatola mi ha lasciato totalmente senza parole, è stato il regalo più bello che potessi chiedere per il mio compleanno, sei stata bravissima, sia nel ricamo che nella confezione...caspita, è stupenda, poi del mio colore preferito...e poi il sacchettino profumato...che meraviglia..
Sei una persona straordinaria, in passato avevo già avuto la fortuna di essere la tua swappina e anche stavolta hai confermato quello che ti ho sempre detto...che sei unica e che sei bravissima in tutto quello che fai!
Non finirò mai di ringraziarti, grazie per tutto quanto!
http://www.i-love-one-direction.fan-.../grazie-02.gif
-
ecco...le lacrime scendono...ma anche questo è il bello dello swap..Orma sei "mia" Barbara!Sei troppo buona..purtroppo ti sono toccata ancora io..Attnta..non c'è il 2 senza il 3...:occhiolino4:
A parte gli scherzi..grazie Barbara!!!!!Ti abbraccio!!!!!!!!
-
Malù,ti ho inviato le foto,mi fai sapere se le hai ricevute?Grazie!
-
Aloha!!
Ho appena controllato.. non c'è ancora nulla!
Appena le ricevo ti rispondo con una @!!
Serena serata!
-
Hai ragione sono andata a ricontrollare ora e mi dice che l'invio è fallito,riprovo a mandare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
ecco...le lacrime scendono...ma anche questo è il bello dello swap..Orma sei "mia" Barbara!Sei troppo buona..purtroppo ti sono toccata ancora io..Attnta..non c'è il 2 senza il 3...:occhiolino4:
A parte gli scherzi..grazie Barbara!!!!!Ti abbraccio!!!!!!!!
ecco.... è toccato anche a te!!!!!!!!!!!!sono lacrime di GIOIA come è capitato a mè!!!!!!!!!
che mi hai preso in giro,ma sono molto felice per tè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cuore1:
-
Ragazze la mia swappina non ha ancora ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le poste mi fanno arrabbiare!!!!!!!!!!!!!!non è colpa mia !!!!!!!!!!!!!!!:regalo:
-
ragazze se è possibile vorrei spedire domani ..ho l influenza e nn riesco a finire tutto...vado a rilento poiche' il mal di testa mi sta uccidendo..ditemi voi ..se no mi sacrifico
-
Io ho finalmente spedito stamattina,ho inviato l'mp con il n, di raccomandata!
-
al ritorno dal lavoro ho trovato un avviso per me,era arrivato un pacco...ma non so dirvi se è di una di voi perché aspetto anche la consegna di un d'altro swap domani mi informerò in posta e vi dirò buona notte care