Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Malu' son contenta che ti sia piaciuto il cuscino ed anche il resto.Mi sono divertita a farlo ero preoccupata sul colore che non fosse giusto ed invece l'ho azzeccato,meno male.Non ti preoccupare malu' prima di tutto la salute sono certa che la tua swappina capira'. un abbraccione grande.miaoooooo
-
Malu' che bello che hai ricevuto anche tu !! ^_^
tranquilla cara , aspetteremo .. ci adatteremo ai voleri delle nostra gionocchia °_°
-
Certo che la tua swappina capira', ci mancherebbe!
Intanto, che la mia swappina si prepari perche' io ho spedito oggi;) con postacelere quindi dovrebbe arrivare domani;)
occhio al postino!!!!:paccoinarrivo:
-
Malù !!!!!!!!!!!! tranquilissima!!!!!!!!!!!!!!!!aspetteremo!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzeeee ^_^ io ho spedito sabato sera..... quindi penso oggi sia in elaborazione..... e da domani penso sia in giro....... quindi nei prossimi giorni la mia abbinata dovrebbe ricevere....... non vedo l'ora di ricevere il mio!!!!!!
sto diventando dipendente dagli swap!!!!!
mi piace l'emozione di tornare bambina, scartando quel pacchetto ^_^
e tutto grazie a voi ragazze ;)
ah Malù ti ho spedito le foto....che mi ero completamente dimenticata! e nn ti preokkupare la tua abbinata capirà ;) devi rimetterti in forze!!! :occhiolino5:
un abbraccio forte a tutte quante......
-
ciao ragazze nn vedo l ora di vedere le foto ..intanto il mio pacchetto nn l ho ancora finito di preparare mi sto affrettando per spedire in tempo...sn in piena fase creativa..baci mary
-
Io avevo intenzione di spedire oggi ma non ci sono riuscita,ho tutto pronto però e se non ci sono intoppi spedisco domani!Che faccio,le foto le mando quando ho anche il numero di raccomandata?
-
Aloha!!
Manda pure quando vuoi cara... io faccio la raccoglitrice sia di foto che di numeri raccomandate!! :ahahah:
Serena notte!!
-
Ok,allora provvedo per le foto,intanto!
-
Ops,come non detto,Malù...ma dove le mando?Con mp non mi fa inviare allegati,o sbaglio?