Ragazze mi dispiace che siate acciaccate!! In bocca al lupo per le vostre ginocchia (anche se ormai Malù è in via di guarigione, vero?)!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze mi dispiace che siate acciaccate!! In bocca al lupo per le vostre ginocchia (anche se ormai Malù è in via di guarigione, vero?)!!!
ehehehe pronte all'inverno? mmh..... dopo il caldo infernale di questa estate, un pò di refrigerio ci faceva bene.... soprattutto alle nostre manine laboriose....^_^ speriamo che scorrano + velocemente le nostre crocette.......
e infatti io ho finito tutto il ricamo del mio lavoro...... sono passata all'assemblaggio, ma è stata tutta una novità questo swap per me, x cui x evitare di far errori o danni sta procedendo con molta cautela e attenzione..... ^_^
comunque mancano le ultime 3cose e poi è finito!!!!! ^_^ non vedo l'ora di spedire.....
Malù, Nadia, spero la vostra situazione migliori al + presto, e tienici aggiornate con la risposta della Doc! ;)
Malùù Nadiaa come va??????spero un pochino meglio....:buona-fortuna:
ragazze il mio morale e' davvero migliorato , cosi' come il mio ginocchio !
stamattina, dopo avere tenuto il cerotto medicato tutta la notte , mi son alzata ed era sgonfio , riesco a fare il passo in modo quasi normale e in piu' ho l'appuntamento per la risonanza tra 15 giorni , ancora non ci credo °_°
almeno avro' una diagnosi certa , la dottoressa pensava al cedimento di un legamento , ma oggi non mi pare piu' cosi' grave !!
grazie a tutte ^_^
:tidoilcuore:
io sto facendo qualcosa di facile..
Ragazze ho letto che ci sono delle ginocchia che fanno i capricci!!! mà allora non
sono sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il lavoro per il mio swap procede benino,sono a metà
strada e abbastanza soddisfatta,buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
Aloha!!
Anch'io sono già a metà lavoro... ho anche già acquistato alcune cosette... spero che piacciano alla mia swappina come sono piaciute a me!!!
Serena notte!
io ho finito...e spero la mia swappina..gradisca...:miacara:
Aloha!!!
[IMGhttp://freeup.megghy.com/archivio/files/1348640339/180173/EttI-202403brava14ey.gif/IMG] Stela!!!
Serena giprnata!!
Wow, bravissima Silvia, ottimo lavoro!!!