Visualizzazione Stampabile
-
[COLOR="#800080"]E' arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!! grazie mindcreativity-mary .ti ringrazio anche qui,che meraviglia .nel pomeriggio il tuo pensiero verra' messo in uso subito subito.mamma che bello.grazie ,grazie grazie di tutto.E' sempre una bella emozione forte partecipare agli swap.a partire dall'attesa di sapere chi è la nostra abbinata ,al periodo di preparazione ,all'attesa di ricevere e poi quando senti suonare il camapanello e senti dire c'è da firmare.....bhè io oggi ho sceso le scale di corsa per non parlare poi della risalita.
Grazie ancora mary.
Grazie anche a te Malu' per avermi permesso di partecipare a questo swap mi sono divertita molto.grazie a tutte e complimenti bravissime tutte anche senza aver visto le foto so che è cosi.Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.un abbraccio a tutte.COLOR]
-
Aloha!!
Ecco arrivato anche l'ultimo pacco!!
Ancora grazie a tutte per l'impegno e la creatività profuse in questo swap!!
Siete state perfette compagne di avventura!!
Come ho già detto, se volete lasciare commenti, potete farlo qui http://www.megghy.com/forum/f60/diar...are-55756.html
Serena giornata!!
-
Bello !! tra poco vedremo anche noi tutte le foto !! ^_^
Grazie davvero a te Malu' , per avere proposto questo Swap ed averci accompagnate in questa bella avventura !!
Grazie di cuore alla mia swappina e alla mia abbinata che ho cercato di conoscere meglio e che ho cercato di accontentare , grazie anche a tutte le compagne di viaggio !! ^_^
-
ciao sono super felice che sia arrivato !!!!!!!!! grazie a te elena e a tutte per avermi aspettato..le fotoooooooooooooooooooooo??????
-
Ho un po' di problemi con la connessione... Appena la vedo più ricettiva provvedo per le foto!!!
A presto!!
-
Visto che lo swap è concluso chiudo la discussione.