Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!
come ho già detto, le annotazioni accanto al vostro nome riguardano la vostra spedizione... siamo in due a dover ancora spedire.. hai il 50% di probabilità di indovinare chi ti manderà il pacchetto... domani spediremo tutt'e due:ahahah::dubbio-3:
A presto... Serena serata!!
-
Scusa malù ma nn avevo letto la tua precisazione sull'annotazione. ^_^
ahahahhahahahah ^_^ vabbè..... allora secondo logica, se una di voi due deve spedire a me......fate con calma e pensate prima alla vostra salute ;) nn scappo ;) ehehheh
bacioni :baciii::abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Monica ho ricevuto il 19!! L'ho scritto qualche pagina fa! Ed era pure fantastico!! :tvb3:
Carissima sono molto contenta che ti sia arrivato!!!!!!!!questa mattina sono anche andata in posta,che mi hanno
confermato che era arrivato alla posta di ravenna il 19,e pensare che tutti i giorni controllavo sul pc!!!!!
quindi mi è scappatto il giorno che hai scritto tu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhe tutto è bene quel che finisce bene!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
sono molto contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho preparato!!!!!!!!!!!!!!!l'ho fatto molto volentieri e con gioia!!!
-
ussignur che disguido pasticcioso ^_^
ma ragazze , non sarebbe bello se all'arrivo del pacco ci si impegnasse a mandare almeno un mp alle nostre swappine che hanno realizzato con tanta passione cose per noi ??
-
Aloha!!
Stamattina sono finalmente riuscita a inviare il mio pacco!!
Swappina mia, ti ho scritto che dentro c'erano anche delle matassine... quando sono tornata dalla posta erano ancora sul tavolo dove ho preparato il pacco!! Scusami, sarò per un'altra volta!!
Spero che quanto ho preparato e scelto per te sia di tuo gradimento!!
Ah, il tutto dovrebbe arrivare entro martedì!!
Serena giornata ( ma qui fa freddo e piove!!)
-
Citazione:
splendore
Carissima sono molto contenta che ti sia arrivato!!!!!!!!questa mattina sono anche andata in posta,che mi hanno
confermato che era arrivato alla posta di ravenna il 19,e pensare che tutti i giorni controllavo sul pc!!!!!
quindi mi è scappatto il giorno che hai scritto tu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhe tutto è bene quel che finisce bene!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
sono molto contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho preparato!!!!!!!!!!!!!!!l'ho fatto molto volentieri e con gioia!!!
Monica scusa, colpa mia che non ti ho avvisato!! Il tuo pacco era bellissimo e, cosa ancora più importante, utilissimo; appena arrivato l'ho messo all'opera! Il sacchetto contiene tutte le pezze di aida che non sapevo dove conservare perchè non si sporcassero!
Grazie ancora tantissimo e scusa per il pasticcio :cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
-
Citazione:
bluenady
ussignur che disguido pasticcioso ^_^
ma ragazze , non sarebbe bello se all'arrivo del pacco ci si impegnasse a mandare almeno un mp alle nostre swappine che hanno realizzato con tanta passione cose per noi ??
Blunady!quoto in pieno il tuo pensiero..sarebbe molto carina come idea!!!!!!!!!!!:ok-brava:
-
ciao credevo nn si potesse fareeee
-
uddio , e perche' mai ? °_°
-
nn lo so credevo fosse cosi