Aloha!
Ormai ho finito sia l'hanmade che il biglietto, debbo ancora assemblarli e preparare una cosetta, poi sono pronta per spedire!!!
Non ho mai terminato così in anticipo una spedizione!!!
Serena giornata!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!
Ormai ho finito sia l'hanmade che il biglietto, debbo ancora assemblarli e preparare una cosetta, poi sono pronta per spedire!!!
Non ho mai terminato così in anticipo una spedizione!!!
Serena giornata!!!
Bravissima Malu!
Io invece conto di concludere stasera la preparazione di un altro swap (mi manca solo una cosuccia piccola;)) cosi mi dedico completamente a questo!
Un bacio a tutte
ricamatrici buon pomeriggiooooooooooooooo :ciao-ciao::ciao-ciao:ricamo finito ora lo devo stirare e assemblare poi tutto pronto per la spedizione ,almeno spero ;)
Ciao ragazze, da stasera mi dedico a questo splendido swap, non vedo l'ora!!!!Ho gia' tutto pronto!!!:cool2:
Anche io sono pronta, mi manca solo una cosetta che vorrei inserire come regalo, ma se non riesco a trovarla la sostituirò con qualcos'altro. Buon lavoro a tutte!
Molto bene !!!!!!!!!!posso dire che ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!
mancano le foto!!!!! come solito chiedero' a mia figlia di fare la fotografa!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte ragazze, finalmente ho iniziato alla grande per questo splendido swap....woooow, mi piace tantissimo come sta venendo:sbatteregliocchi:
un bacione a tutte, buon lavoro e buon weekend;)
babyyyyy ci rendi curiose!!!!!!!!!:baciii::cioccolatini:
ragazze io ho accantonato un pò..... cmq ci sono dai.......
l'handmade è pronto da un bel pò e anche gli oggettini sono tutti pronti ;) ..... mi manca solo il biglietto e impacchettare
un bacio :smack!: non vedo l'ora di spedire e ricevere.....