Visualizzazione Stampabile
-
Ma!!! allora !!! io adoro tutti i colori,in particolar modo,l'arancio e il giallo,infatti in cucina regnano!!!
il rosso,il lilla e anche il viola,ma tutti i colori mi danno allegria,e come dice un'amica
quando una cosa viene fatta con il cuore è ancora più bella!!! anche se ha qualche difetto!!!
un abbraccio a tutte e buon lavoro!!!:occhietti:
-
Sto guardando alcune cose che ho sull'argomento... dico.... faccio questo è bello... poi ne vedo un altro e decido... faccio questo... ancora un altro e cambio di nuovo idea... mi sa che ho troppa scelta...:ahahah:
Felice serata!
-
forse troppe?Io ho in mente qualcosa..di sicuro so il colore...:dubbio-3::occhiolino5:
-
ho trovato cosa fare ma devo capire dove farlo.sono un tantino confusa :).mi piacciono tutti i colori pastello la mia casa ogni stanza ha un colore diverso non mi piacciono i colori troppo carichi ,troppo forti.ciao buona giornata e buon inizio settimana a tutte.miaoooooo
-
Aloha!!
Io sto trovando ancora cose.. bisogna che smetta di guardare, altrimenti cresce la confusione..
Sceglierò tra quelle che ho già tenuto da parte...
Serena giornata.. ma qui piove da stamattina presto..
-
io ho gia' trovato l'idea e ho inziato ^_^
ad ogni swap realizzo sempre due versioni °_°
stavolta spero di esser soddisfatta al primo colpo !!
-
Come si dice dalle mie parti qui "a s'anghè" (ci anneghiamo); piove fortissimo da questa mattina!
Intanto sono a metà realizzazione, mi mancano un paio di oggettini che devo ancora "strolgare" (tanto per restare in tema dialetto!).
-
wow Chiara!!!!sei già a buon punto!:ok-brava:
-
Hei là ragazze!!! pure io ho in mente un paio d'idee!!!
ma non sono ancora convinta,ma riuscirò a decidermi?
spero di sì !!!!!!!!!!!! buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ditemi perchè quando decidi cosa fare e come ti accorgi che ti manca sempre un colore, nonostante tu abbia quasi tutta la gamma colori moulinè.....non è possibile....
baci:smack!: