Visualizzazione Stampabile
-
@Stela ^_^ AHAHAHAHHAHAH:ahahah:
io sono un pò in crisi........ di due idee che avevo non so se realizzarle....... :( il genere è il solito.... ma non so se è meglio un tipo o l'altro.......
la mia abbinata mi ha lasciata di stucco :( accipicchia!!!! non sono mai stata così insicura su cosa realizzare........ GRRRRRRR!!!!!!!
speriamo qualunque cosa io tiri fuori che piaccia alla mia abbinata!!!!
-
Stai tranquilla le piacerà di sicuro....
baci:smack!:
-
Lyza!!le piacerà sicuramente!!!!!!!Non ho dubbi!!!!!!!!:tvb3:
-
su su non vi preoccupate troppo ^_^
io ho deciso il "cosa" fare ed ho finito la prima parte del lavoro , cioe' il ricamo in tema ora da assemblare , dovro' lavorare solo sul secondo oggetto "per" il ricamo ^_^ sospendo per il momento ...
ma swappina mia ti assicuro che ho tutto ben chiaro e son a buon punto !!!
bellissimo swap Malu' !!
-
Ciao a tutte, anch'io ho gia' deciso "cosa" fare, devo solo "attrezzarmi" a dovere;)
baci a tutte e buon lavoro!
@Lisa, secondo me ogni lavoro fatto col cuore puo' solo piacere e rendere felici chi lo riceve!Non avere alcun dubbio, il bello degli swap secondo me e' proprio questo;)
-
allora non faccio altro che incrociare "gli aghi" e continuare ^_^
approposito, ho iniziato ieri a lavorarci "seriamente" e mi sono portata molte cosine avanti.....
sono contenta di come sta venendo anche se...... devo vedere come verrà una volta assemblato.... ^_^ ehehheheh speriamo in bene.....
un abbraccio a tutte quante... ^_^
-
Allora come state procedendo, io sono a buon punto della parte ricamata, aspetto che mi arrivi il pacco cenino per poter iniziare ad assemblare e vedere l'effetto che fa....
baci:smack!:
-
io non ho ancora cominciato..:arrossito:
-
Ho terminato la prima parte e mi sono procurata il materiale per la seconda, ma al momento devo terminare la tappa del Round Robin, perciò la mia swappina dovrà attendere un pochino.
-
io neanche ho iniziato pero' so gia cosa fare!!