Aloha!!
Dopo aver guardato e riguardato nel mio archivio, finalmente ho deciso... domani inizierò l'handmade!!
Ho già racimolato tutto l'occorrente!!!
E voi come siete messe?
Serena notte!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Dopo aver guardato e riguardato nel mio archivio, finalmente ho deciso... domani inizierò l'handmade!!
Ho già racimolato tutto l'occorrente!!!
E voi come siete messe?
Serena notte!
Anche io non ho ancora iniziato e le mie idee sono vaghe....comincia a prendermi il panico!!!
Ciao Malu' e ciao a tutte swappine:)
Io ho gia' deciso tutto, mi sa che alla fine faro' 3 oggettini....ma non posso dire altro;)
Spero che la mia swappina gradira'.
Un bacio a tutte e buon lavoro!
Ciao a tutte.sono rientrata ieri da un fine settimana lungooooooooooooo al mare di solo donne.che meraviglia.!!!! ho il ricamo e oggi credo di iniziare poi piano piano tra una lavatrice ed una montagna da panni da stirare lo asseblero'.:) buon lavoro a tutte
Aloha!!
Ho iniziato l'handmade!!
Mi piace proprio tantissimo... swappina mia, sto usando i tuoi colori preferiti, spero che piacerà anche a te!!
Sereno pomeriggio a tutte!!
mamma mia che sorpresa sarà ricevere questo swap..... nn so voi, ma io leggendovi provo a "capire" (anche se naturalmente è impossibile) chi potrebbe essere la mia "probabile" swappina.... ma niente ;) ehehhehe :arrossito:
fa piacere sapere che qualcun'altro si impegna per regalarci qualcosa di speciale........ :)
io è un paio di gg che sono all'opera, e sono a metà lavoro...... è un lavorino abbastanza impegnativo.....spero possa tornare utile alla mia abbinata e che le piaccia xkè è un vero e proprio TOTAL HANDMADE, e anche io cm malù sto usando un colore che a detta sua, le dovrebbe piacere, speriamo di aver azzeccato il "tono"..... :)
tra poco mi metto a iniziare un'altra parte......spero entro domani di finirla, così posso procedere con l'ultima e assemblare il tutto......
ho già acquistato gli oggettini da inserire quindi sn a buon punto..... :)
mi dispiace solo di aver poco tempo a disposizione e quindi di nn aver usato degli schemi molto dettagliati/sfumati ecc......ma vabbè......spero mi perdoni la mia abbinata.:pianto:
buonanotte scappo che mi metto a lavoro ^_^ :smack!::ricamo:
secondo me saranno tutti lavori bellissimi!!
@Mind concordo pienamente....... ;)
Ho!!!!!!!!!!! ragazze l'idea c'è!!!!!!comincio a raccogliere le idee,
mi fiondo in questo nuovo swap,che spero mi porti soddisfazione,
e gioia alla mia swappina!!!!buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!:cuore1:
Ciao ragazze, con oggi concludo "ufficialmente" la ricerca perchè di idee ne avevo già abbastanza e se continuo a guardare in giro mi confondo le idee e questo non va bene;)
Devo solo procurarmi alcune cosucce per cominciare.
Un bacione e buon lavoro a tutte