Visualizzazione Stampabile
-
swappina mia, io spero di spedire o domani o dopo domani...... ho avuto dei problemi negli ultimi due giorni.... mi hanno forzato la macchina e mi hanno rubato bancomat e carta di credito...... zero contanti in tasca..... per cui sono stati due giorni un pò così..... tra il bloccare le carte, denunciare e riandare a rifare tutto.........
scusami ancora.........
comunque sicuramente spedirò molto prima dei termini....
un abbraccio......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
swappina mia, io spero di spedire o domani o dopo domani...... ho avuto dei problemi negli ultimi due giorni.... mi hanno forzato la macchina e mi hanno rubato bancomat e carta di credito...... zero contanti in tasca..... per cui sono stati due giorni un pò così..... tra il bloccare le carte, denunciare e riandare a rifare tutto.........
scusami ancora.........
un abbraccio......
Urca che giornata! Credo che la tua swappina capirà! :smack!:
-
Aloha Lisa!!
Non ti preoccupare.. so cosa significa a me hanno sfilato il portafoglio dalla borsa all'ipermercato..per fortuna c'era Sant'Ivano con me!!
Pensa a riaverti!! la tua swappina capirà!!
Sta' tranquilla!!
-
Grazie ragazze del vostro sostegno.....
ma il "bello" è che con tutte le cose che avevo in auto che potevano fregarsi si sono prese due carte che non ci possono fare niente senza pin e la carta era quella x fare gli acquisti in internet e senza dei codici che avevo sempre nel portadocumenti in macchina, che non hanno preso. quindi è stata solamente una rogna x me rifare tutto........ e diciamo che ringrazio il cielo che non mi hanno fregato a "spregio" la patente e la carta di identità...... sennò avevo veramente da penare.........
mah....... valli a capire....... vabbè........ un abbraccio.
-
Mi spiace per la disavventura!Sono sicura che la tua abbinata sarà più che comprensiva e in ogni caso sei ancora più che in tempo visto che l'ultimo giorno utile per spedire è il 24,quindi non preoccuparti.
-
Nooo Lisa, mi spiace tantissimo per te...mannaggia, ma non preoccuparti, ci mancherebbe, sono sicurissima che la tua swappina capira', in fondo non e' mica colpa tua!
Io credo di poter confermare che non posso spedire prima di lunedi, perche' la "lavorazione" richiede un pochino piu di quello che pensavo...comunque garantisco di spedire nei termini;)
Spero di non essere l'ultima...:arrossire:
baci a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
scusami ancora.........
un abbraccio......
Carissima mi dispiace moltissimo......non preoccuparti per la tua swappina siamo tutte donna che capiamo!!!!
un abbraccione!!!!
-
no vabbè, sono sicurissima di spedire entro i termini, ma vedendo che tutte avevano già detto di aver spedito o di spedire a breve, non volevo essere l'ultima a far arrivare il pacchetto, quindi ho avvisato..... non mi piace far attendere..... :(
un abbraccio ancora.......
-
oh Lisa , ma che avventura !!
A me hanno fatto la stessa cosa un mesetto fa , ma visto mi era gia' successo altre volte che mi aprissero la macchina , io non ho l'abitudine di lasciare nulla dentro , quindi il danno e' sempre solo quello della serratura da cambiare -.-
o fare come faccio ora, lasciarla coi' e la posso chiudere solo dall'interno °_°
( mi sono stancata di spendere soldi per le serrature e la macchina e' troppo vecchia per meritarsela !!! )
mi spiace davvero per il tuo contrattempo , non ti preoccupare per noi !! fai le tue cosa in fila ^_^
-
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mi è arrivato il pacchetto di Monica!!!!!! Grazie Splendore è bellissimo!!! :iloveu:
Ho già messo in opera il sacchetto, ora ci abitano tutte le pezze di tela aida che prima vagavano senza fissa dimora nei vari cassetti; grazie millissimoooooooo!