Visualizzazione Stampabile
-
Swap " Adoro ricamare"
Aloha!!
E’ in partenza lo Swap “ Adoro ricamare”
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 31 agosto2012
. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Verranno eseguiti dalla madrina il 1° settembre 2012 e saranno segreti
Cosa spedire
Ogni swappina invierà:
*Un handmade che abbia come soggetto il ricamo… ricamatrici, oggetti per ricamare… o altro… la tecnica è libera , non deve necessariamente essere un ricamo…
* uno o più oggetti inerenti il ricamo
* un biglietto preparato con le vostre manine o comprato
Quando spedire:
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 17 e il 24 ottobre 2012
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Si raccomanda di leggere, per quanto riguarda la spedizione, questo messaggio dell’Amministratore
http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...nto-48987.html
Importante :
Prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose, più siamo, più ci divertiamo!!!
Ed ecco il bannerino...
http://s2.imagestime.com/out.php/i74...roricamare.JPG
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co -madrina: mordicchio
Iscrizioni:
1. Chiaranonta Mp R spedito - arrivato
2. bluenady Mp R spedito - arrivato
3. baby1264 Mp R spedito - arrivato
4. mindcreativity Mp R spedito -
5. LizaCrochet Mp R spedito - arrivato
6. Stela Mp R spedito - arrivato
7. Noema Mp R spedito - arrivato
8. Splendore Mp R spedito - arrivato
9. amaranta Mp R spedito - arrivato
10. èelena Mp R spedito - arrivato
11. Malù spedito - arrivato
-
l'hand made deve essere un oggetto a piacere?Cioè un oggetto che abbia un simbolo dl ricamo,che sia decoupage,ricamo scatola ecc...?
-
Aloha!!
Proprio così... qualunque oggetto e qualunque tecnica, purchè il tema sia inerente al ricamare!!
Sereno pomeriggio!!
-
Malù mi vorrei iscrivere allo swap; ti ho mandato un mp coi dati, letto e accettato regolamento. Ciao a tutte!
-
Malù ci penso sù un po', devo prima vedere come sono messa con altre iniziative, tanto vedo c'è tempo ancora più di un mese per l'iscrizione, un bacione!!!
-
Aloha Stay!!
Pensaci pure, ma poi ti aspettiamo!!!
Serena serata!!
-
Anche questo swap mi tenta. vorrei sapere se bisogna realizzare secondo i gusti dell'abbinata o meno? Non potresti allungare i tempi della spedizione? Dal giorno degli abbinamenti alla spezidione mi sembrano pochini!
:arrossire:
-
Ciao Malù, è davvero un'idea carina. Visto che c'è ancora tempo ci penso, anche io mi chiedo se non è poco tempo tra l'abbinamento e la spedizione.
-
Aloha!!!
Mi cospargo il capo di cenere ... scusatemi volevo scrivere Ottobre... ho già corretto!!
Grazie per avermelo fatto notare!!!!
Serena giornata!!
-
Ma noi immaginavamo già! A meno di non avere il flash-ago!
-
Aloha!!
@creakiara: penso che si debba sempre cercare di seguire i gusti dell'abbinata...nei limiti del possibile...Se dice che non le piace il colore rosso, potrei farle un monocolore blu anche se lo schema che ho scelto è rosso...
A presto!!
-
cara Malu' ci sono !!!
letto e sottoscritto il regolamento ^_^
mp per te !!
-
Aloha Nadia!!
Corro :ahahah: ad aggiungerti alla lista! ( si fa per dire.. cammino e bona grazia!!)
Ti ringrazio per la tua partecipazione!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
-
Carissima Malu'.......letto e approvato il regolamento, mi unisco a voi!!!!!
C'e' un mp per te;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
@creakiara: penso che si debba sempre cercare di seguire i gusti dell'abbinata...nei limiti del possibile...Se dice che non le piace il colore rosso, potrei farle un monocolore blu anche se lo schema che ho scelto è rosso...
A presto!!
La mia domanda era dovuta al fatto che c'erano pochi giorni dall'abbinamento alla spedizione, ma poi visto che è stato corretto settembre con ottobre allora la mia domanda non ha più senso. Grazie di aver risposto.
Io intanto vi seguo e ci penso un pò, ho un'altro swap con la stessa scadenza vedo come mi metto con l'altro e poi se ci riesco partecipo volentieri. :cuoco-ciao:
-
Aloha Barbara!!
Vado ad inserirti!!!
Grazie per aver deciso di partecipare!!
Sereno pomeriggio!!
-
eccomi eccomi ci sono anche io!!!!! :) e come potevo mancare?!
sono SOMMERSA dai lavori ultimamente..... ma di qui a settembre/ottobre spero di liberarmi di almeno la metà!
che bello attendevo impaziente che partisse questo Swappino :)
c'è posta x te Malù...
-
dimenticavo........
LETTO E APPROVATO IL REGOLAMENTO!!!! accetto e partecipo :) ehehehehehheh :smack!:
-
Aloha Lisa!!
Nella fretta hai dimenticato di darmi nell'MP il tuo indirizzo @! Lo aspetto!!!
A presto!!
-
ciao letto e accettato il regolamento mando subito i miei dati :occhiolino5:
-
Aloha!!
Grazie mindcreativity per aver deciso di far parte del gruppo!!
Serena giornata!!
-
Aloha Lisa!!
Mi sono già appuntata tutti i tuoi dati!!
Ora sei dei nostri... grazie per aver deciso di partecipare!!
Sereno pomeriggioi!!
-
wow , all'improvviso mi e' gia' venuta ina ideaa ! attendo di sapere la mia abbinata !!! ^_^
-
Aloha!!
Tienila ben stretta, nadia, dovrai aspettare ancora un po' per saperlo!!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
wow , all'improvviso mi e' gia' venuta ina ideaa ! attendo di sapere la mia abbinata !!! ^_^
eh si a chi lo dici.........anche io ho un idea in mente..... ma finchè nn so chi è la mia abbinata, posso fare veramente poco..... ^_^
adesso....cm dice Malù, ci basta solo aspettare...... ^_^
un abbraccio
-
Ciao swappine, anch'io ho un'idea bellissima in testa pero', come giustamente dite anche voi, e' fondamentale sapere a chi spediro'!
un bacione a tutte
-
Aloha, amiche care!!
Speriamo che si aggiungano presto altre persone, che vogliano divertirsi insieme a noi!!
Intanto auguro a tutte una serena settimana di ferragosto!!
A presto!
-
scusate la latitanza ma il mare ..mi porta viaaaaa
-
Aloha, cara!!
Non ti preoccupare, io adoro il mare e se potessi farei come te, con questo caldo poi...
Felice week end!!
-
Io ci sono...sarebbe il mio primo swap su questo Forum!!! :occhiolino4:
-
Aloha sunflower!!!
Non hai ancora i requisiti necessari per partecipare .. leggi qui...http://www.megghy.com/forum/f124/lin...wap-33874.html il mese è già passato, devi ancora mandare qualche messaggio... il tempo c'è...
A presto
-
Malù!!!!!ci ho pensato e ripensato...come faccio a non partecipare???
Letto e approvato!!!!!!!!!!!!MP per te in arrivo!!!!!!!!!!!!
-
non ho idee..per ora...ma verranno!!!!
-
Dai.. vedrai che da qui a quando dovrai preparare le cosette, le idee ti verranno!!!
Serena notte!!
-
si si sono tranquilla!!!!!!! verranno..intanto ho gli altri da spedire..buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi spiace un sacco nn poter partecipare...cmq sarà per la prossima volta.
Buon lunedi a tutte!!!
-
Aloha sunflower!!
Ti mancano 6 messaggi ... non credi di riuscire a mandarli prima del 31 Agosto?
A presto!!
Sereno pomeriggio!!
-
Coraggio Sunflower, ti aspettiamo; manda questi sei messaggi e iscriviti!!!!!!!! :cuore1:
-
dai su su, sei messaggi passano in fretta....... commenta o dai consigli in giro e vedrai che un poco tempo "avrai i requisiti" anche te x partecipare........
dai che ti aspettiamo!!!!!
-
si 6 messaggi cosa sono...??????dai che ci sarai anche tu!!!!!!!!!!!!!!:cuoco-ciao: