Non preoccuparti Mary ^_^ , non succede nulla eh , era solo per evitare disguidi come quello di Splendore !!
Visualizzazione Stampabile
Non preoccuparti Mary ^_^ , non succede nulla eh , era solo per evitare disguidi come quello di Splendore !!
si lo so !!! io ancora nn mi sono ripresa dalle belle cose che mi hai mandatooo!! troppo belle!! cmq scusatemi .:pianto3:.nn ho potuto perche quelli della posta mi hanno detto che era meglio spedire lunedi..potrei mandare le foto..che dite
certo che puoi mandare le foto a Malu'
e domani spedisci ^_^
grazieeeeee faccio raccomandata uno cosi arriva martedi
MALUUUUUUUUU ^_^
grazieeeeeeeeeee
è appena arrivato il corriere!!!!! che bellezza!!!!!
che emozione..... la borsa portalavoro, il quadretto ricamato FAVOLOSO, il segnalibro, le favolosissime forbicine con il trovaforbici, le farfalline..... per nn parlare poi degli orecchini..... ^_^ che bellezza! mi hai davvero lasciata a bocca aperta.....
Grazie grazie!!! ^_^
che bellissima sorpresa.......... :*
un abbraccio forte
Aloha!!
Sono felicissssima che tu abbia gradito quanto ho preparato e scelto per te!!
Bacionisssssssssssimi!!
ciao ragazze ho spedito domani arriva...spero ti piaccia swappina mia
Aloha!!
Anche questa bella esperienza sta per concludersi...
Tirandone le somme mi sembra di poter dire che è andata piuttosto bene, anche se si è protratta un po' più a lungo del previsto per motivi di salute di due partecipanti...
Un grazie di cuore a tutte le amiche che hanno partecipato con tanta creatività e disponibilità...
Appena l'ultimo pacco sarà arrivato, questa discussione verrà, come al solito chiusa...
Vado ad aprirne una in Diario di bordo dove, se vi va, potrete scrivere quel che pensate su questa esperienza...
Serena giornata
Grazie a te Malù per aver fatto questo swap!!!!!:fiorixte::baciii:
Grazie a te Malu', mi sono divertita moltissimo a preparare questo swap e sono anche felicissima di quello che ho ricevuto!
Meglio di cosi!!!
un bacione
[COLOR="#800080"]E' arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!! grazie mindcreativity-mary .ti ringrazio anche qui,che meraviglia .nel pomeriggio il tuo pensiero verra' messo in uso subito subito.mamma che bello.grazie ,grazie grazie di tutto.E' sempre una bella emozione forte partecipare agli swap.a partire dall'attesa di sapere chi è la nostra abbinata ,al periodo di preparazione ,all'attesa di ricevere e poi quando senti suonare il camapanello e senti dire c'è da firmare.....bhè io oggi ho sceso le scale di corsa per non parlare poi della risalita.
Grazie ancora mary.
Grazie anche a te Malu' per avermi permesso di partecipare a questo swap mi sono divertita molto.grazie a tutte e complimenti bravissime tutte anche senza aver visto le foto so che è cosi.Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.un abbraccio a tutte.COLOR]
Aloha!!
Ecco arrivato anche l'ultimo pacco!!
Ancora grazie a tutte per l'impegno e la creatività profuse in questo swap!!
Siete state perfette compagne di avventura!!
Come ho già detto, se volete lasciare commenti, potete farlo qui http://www.megghy.com/forum/f60/diar...are-55756.html
Serena giornata!!
Bello !! tra poco vedremo anche noi tutte le foto !! ^_^
Grazie davvero a te Malu' , per avere proposto questo Swap ed averci accompagnate in questa bella avventura !!
Grazie di cuore alla mia swappina e alla mia abbinata che ho cercato di conoscere meglio e che ho cercato di accontentare , grazie anche a tutte le compagne di viaggio !! ^_^
ciao sono super felice che sia arrivato !!!!!!!!! grazie a te elena e a tutte per avermi aspettato..le fotoooooooooooooooooooooo??????
Ho un po' di problemi con la connessione... Appena la vedo più ricettiva provvedo per le foto!!!
A presto!!
Visto che lo swap è concluso chiudo la discussione.