aiutatemi a decidere se,dopo un anno di assenza, lanciarmi in questo swap o in quello delle 4 stagioni,help me........sono indecisa.....
Visualizzazione Stampabile
aiutatemi a decidere se,dopo un anno di assenza, lanciarmi in questo swap o in quello delle 4 stagioni,help me........sono indecisa.....
meglio questo l altro è piu impegnativo ..
Aloha!!
Ognuno tira l'acqua al suo mulino... se lo chiedi a me ti dirò di partecipare a questo.. se lo chiedi a chi ha organizzato quello delle 4 stagioni ( ricordati che sarai impegnata per un anno ) ti risponderà che è meglio quello...
L'unica che può scegliere sei tu!!
Felice giornata!!
hai proprio ragione.....che domande faccio.....mi prendo ancora un paio di gg per decidere, più che altro vedo dove ho più idea.grazie ancora baci
dai Noema..... le idee vengono lo stesso dopo che sai chi è la tua abbinata...... ;)
secondo me, poi mi sbaglierò, dopo un anno di assenza sul forum, ti converrebbe iniziare con uno swap semplice e "meno impegnativo" non voglio togliere niente alla madrina dell'altro swap, che sicuramente sarà un bellissimo swap anche quello....(come ogniuno che trovi in questo forum....) però questo è decisamente meno impegnativo rispetto all'altro....... come ti ha già detto malù, l'altro ti impegna x un anno intero..........
poi decidi tu.......sarai sicuramente ben accetta sia qui che nell'altro ;)
ragazze penso proprio ke sarò una di voi....ma con me siamo dispari c'è qualche problema, attendo risposta prima di inviare tutti i miei dati
ehi, ho già trovato anke un'idea....
baci
bene ;) bravissima ottima scelta :) eheheheh telo avevo detto che le idee vengono.....
mancano ancora 9giorni alla fine delle iscrizioni, per cui qualcuna si aggiungerà sicuramente ;) ma in ogni caso, come in ogni Swap non credo ci siano problemi se siamo dispari.... comunque attendi il parere di Malù.....
un abbraccio ;)
ciao Noema non credo ci siano problemi..anche io sono in un altro swap dispari...comunque ti risponderà la madrina! ciaooooooo
allora iniziate a considerarmi dei vostri....
scusatemi ho bisogno di info, voi come spedite, io uso poste ma l'ultimo swap nn è andato molto bene, il mio pacco è arrivato distrutto,grazie...
http://www.diamantiincantati.it/publ...nvenuta1_1.gif
comunque x la spedizione, io mi sono sempre affidata alle poste...... ho sempre fatto una scatolina imbottita bene di modo da nn far sbattere gli oggettini, e poi ho PREGATO che arrivasse tutto intatto!!!! :ahahah:ehehehehhe
però nn so, attendi il parere di altre, magari lo inviano con altri corrieri......
un abbraccio.
Ciao Noema e benvenuta nel gruppo
ti rispondo io , in quanto Malu' ha qualche problema familiare al momento ,
non c'e' nessun problema per quanto riguarda il numero pari o dispari delle partecipanti .
e per la spedizione , io mi son sempre servita delle poste , scatola rigida se conteneva cose che potevano esser schiacciate e tutto ha sempre funzionato .
grazie, spero nulla di grave...
allora i miei dati a chio li mando lo stesso a lei o ......
sono proprio stata sfortunata,in realtà quello swap era nato male, nn riuscivo a ricamare,ecc..sarà stato un segno
baci
http://www.megghy.com/forum/f46/non-...nte-51363.html
noi siam con te Malu' !!!
manda pure a lei i dati e magari anche alla comadrina mordicchio
allora dati inviati, letto e accettato il regolamento.
un bacio
Benvenuta Noema,ti ho inserita nella lista delle partecipanti.
EVVIVA!!!!! ci sono anche io......
benvenuta ...
Cara Malù mi stai tentando!!!!!!!!!!!!! anche se non sono una ricamatrice perfetta,
come tante di voi!!!!!!!!!!!! ci penso?????????????:al-pc:
Aloha!!
Guarda che nessuno è perfetto... poi non è detto che l'hand made debba essere un ricamo... puoi usare anche qualche altra tecnica che raffiguri il ricamo...
Ti aspettiamo!!
Baciiiiiiiiiiii!!
Dai che più siamo più ci divertiamo.....
Aloha!!!
Io di solito regalo ricami con i retri nascosti... quadretti, cose foderate portachiavi... così non si vedono i miei pasticci!!!!
Dai buttati... è morbido!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Noooooo vi prego non parliamo di retro perfetto.....
il retro nn serve a nessuno ahah:ricamo:
anch'io faccio come te... bello in vista, dietro.... e chi lo sà! :occhiolino5: Ciao
ok!!!!!!!!!!!!!! Letto regolamento,
e mandato mp a malu'per i dati!!!!!!!!!!!
Altro swap e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aloha!!
Grazie cara per aver deciso di salire su questo treno con noi!!! Vedrai, sarà divertente!!! Vado ad aggiungerti alla lista!!!!
Bacionisssssssssssssssimi!!
ciao ragazze!mi sono iscrita da poco e navigando nel forum, mi ha incuriosita questa discussione. vi vedo tutte entusiaste per l'inizio di questo nuovo Swap, ma non ho ancora bene capito di che cosa si tratta....:dubbio-3: qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi cos'è di preciso e come funziona di solito???:thanx:
come non detto... ho capito di cosa si tratta! grazie lo stesso!!!:baciii:
ahahhhahahaha retro perfetto?! e chi lo conosce? melo presentate????? AHAHAHAHAHAH
oggi ho fatto un piccolo aquistino colorato......in base a chi sarà la mia abbinata deciderò se usarla o meno....... ^_^ e poi ho comprato degli oggettini ricamosi ^_^
:) non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata!
Baci.
Aloha!!
Sono rimate poche ore per decidere se volete divertirvi con noi... c'è posto per tutte!!!
Serena giornata!!!
Malu' e mordicchio , mi e' venuto un dubbio , voi siete iscritte come madrina e comadrina , ma non siete numerate ..
ora mi domando ma voi partecipate o no ? °_°
Io purtroppo non ci sto con i tempi e le altre iniziative...vi seguo ,con un po' di rammarico (mi piace molto il tema scelto) da fuori...sarà un piacere vedere i capolavori che verranno creati.
Aloha, Nadia!!
Io partecipo... sarò l'ultimo numero!!!
A presto!! Baci!!!
ma grazie ^_^
ero solo curiosa lo so ....
Molto bene Malù!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe dispiaciuta la tua assenza!!!
un abbraccio!!!:ok-brava:
Oh sì Paola, fai un piccolo sforzo... :triste: