Malù cara, mi spiace ho deciso di non partecipare, ho ancora diverse cose per altri swap da preparare non penso riuscirei a fare come si deve anche questo, spero vi divertirete tanto nel prepararlo un bacio!!
anto
Visualizzazione Stampabile
Malù cara, mi spiace ho deciso di non partecipare, ho ancora diverse cose per altri swap da preparare non penso riuscirei a fare come si deve anche questo, spero vi divertirete tanto nel prepararlo un bacio!!
anto
Malù,faccio ancora in tempo a iscrivermi??Se si,letto e approvato il regolamento e ora ti mando subito i miei dati in mp!!
Un bacione!
Aloha!!
Certo che fai ancora in tempo!!
Aspetto L'MP!!!
Ragazze, oggi è l'ultimo giorno!! Domani gli abbinamenti!!!
Serena notte!!
Dai che manca poco.....certo ke sono proprio curiosa, manca ormai niente, ma sono in ansia in attesa dell'abbinamento...ansia piacevole ovviamente....
buona giornata e ci aggiorniamo domani.......baci
Ciao Malu' mi hai tentato con questo swap ......e si mi accreco all'allegra compagnia.:) i miei dati dovresti averli ma te li rimando subito.letto e approvato il regolamento.ciao miaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono curiosaaa:baciii:
Se riuscirò a stare sveglia, a mezzanotte farò gli abbinamenti e li manderò subito... connessione permettendo!!
Serena serata!!
allora se sarò sveglia.....guarderò!:sorpreso::puntocroce:
Siamo quasi all'ora x!!!!Io aspettoooo curiosissima!!!
anche ioooooooooooooo
Mi sa che Malù non è riuscita a stare sveglia:dormire::dormire::ridere6::ridere6::ridere 6:
ora vado a nanna!A più tardi e:buonanotte:
Aloha!!
Scusatemi, ma non ce l'ho fatta... ero troppo stanca!!
Ho già fatto gli abbinamenti... comincio a mandarveli...
A presto!!
buongiorno a tutte.ricevuto abbinamento ,grazie malu'.si parte miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ricevuto abbinamento,adesso possiamo iniziare.....almeno a pensare....
buona giornata a tutte.....
Anche io ho ricevuto l'abbinamento!Grazie!!Si parteeeeee!!Buon lavoro a tutte!
ciao abbinamento ricevuto..che colore allora vi piace ??a me celesteeeee
Aloha maria!!
dovresti rispondere anche al mio Mp, anche per un controllo dei dati che ti ho inviato...
Grazie!!
Sereno pomeriggio!
Ricevuto abbinamento!!!!!!!!!!!!!!!!si parte per questo nuovo swap!!!!!!!!!!!!
ps.Malù ricordati di mandarmi i dati della mia abbinata!!!!!!!!!!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!e buon lavoro!!!!!!
ricevuto Malu'
grazie ^_^
ora si puo' iniziare a progettare !!!!!!!!1
mi piace moltissimo il blu, il viola, recentemente ho scoperto un'attrazione verso il rosa ;)
adoro il bianco e il nero......
mi piacciono tutti i colori...... un pò meno l'arancio il rosso e il giallo..... ma in definitiva dipende tutto da quello che viene creato......
ad esempio mi piacciono molto i girasoli (gialli) ma nn indosserei mai una maglietta gialla, ne tantomeno sceglierei un accessorio di quel colore......non so se mi sono spiegata....... :*
abbinamento ricevuto, non vedo l'ora di cominciare ;)
buono swap a tutte quante
ok rispondiamo tutte alla domanda di Mind ..
io adoro il blu come colore da indossare , mi circondo pero' di colori tenui e quasi mai pastello , cioe' la mia casa e' tutti in toni caldi tra il beige e l'arancino , ma non ho nulla ne di scuro( nemmeno i mobili) ne di rosso ne di verde , tranne le piante ovvio ^_^
per gli accessori in tema ricamo ... ecco li' non ho preferenze , ho ricamato persino un biscornu su telina nera , ma prediligo i colori tenui !
ok ora malu' ci picchia perche' avremmo dovuto scrivere queste cose tra le preferenze !!
Abbinamento ricevuto!!
A me piacciono tutti i colori, per ora ho un organizer azzurro per le cose del ricamo, ma tutto va bene!
ricevuto mp!!!!!!!!si comincia!!!a me piace il Bluette..comunque mi piacciono tutti i colori!!!!!!!!!
Aloha!!!!!!!
Io adoro il turchese... mi piace vestimi con quel colore.. se in una bancarella vedo orecchini o collane turchesi... non so resistere... debbono essere miei!!!
Mi piacciono i colori freddi... non mi vestirei mai di marron o beige... mi piace indossare il nero (mi illudo che mi slanci :ahahah:)
A presto!!!!!!!!!
Sereno pomeriggio!!!!!!!!
Grazie Malù, vado a lavorare!
Ciao a tutte ragazze, sono tornata dalle vacanze:)
Grazie Malù, abbinamento ricevuto;)
Il mio colore preferito in assoluto è l'azzurro, ma mi piace molto anche il viola.
Un bacione a tutte voi, buona domenica.
Il mio progetto sta partendo....
in realtà non ho un colore preferito, ma mi piacciono le tonalità del rosso per la cucina (tovaglie, centri tavola,ecc),e dell'arancione-marrone per la sala, ma per il resto non ho grosse prefrenze, beh forse prorpio marrone non mi piace...
baci
Ma!!! allora !!! io adoro tutti i colori,in particolar modo,l'arancio e il giallo,infatti in cucina regnano!!!
il rosso,il lilla e anche il viola,ma tutti i colori mi danno allegria,e come dice un'amica
quando una cosa viene fatta con il cuore è ancora più bella!!! anche se ha qualche difetto!!!
un abbraccio a tutte e buon lavoro!!!:occhietti:
Sto guardando alcune cose che ho sull'argomento... dico.... faccio questo è bello... poi ne vedo un altro e decido... faccio questo... ancora un altro e cambio di nuovo idea... mi sa che ho troppa scelta...:ahahah:
Felice serata!
forse troppe?Io ho in mente qualcosa..di sicuro so il colore...:dubbio-3::occhiolino5:
ho trovato cosa fare ma devo capire dove farlo.sono un tantino confusa :).mi piacciono tutti i colori pastello la mia casa ogni stanza ha un colore diverso non mi piacciono i colori troppo carichi ,troppo forti.ciao buona giornata e buon inizio settimana a tutte.miaoooooo
Aloha!!
Io sto trovando ancora cose.. bisogna che smetta di guardare, altrimenti cresce la confusione..
Sceglierò tra quelle che ho già tenuto da parte...
Serena giornata.. ma qui piove da stamattina presto..
io ho gia' trovato l'idea e ho inziato ^_^
ad ogni swap realizzo sempre due versioni °_°
stavolta spero di esser soddisfatta al primo colpo !!
Come si dice dalle mie parti qui "a s'anghè" (ci anneghiamo); piove fortissimo da questa mattina!
Intanto sono a metà realizzazione, mi mancano un paio di oggettini che devo ancora "strolgare" (tanto per restare in tema dialetto!).
wow Chiara!!!!sei già a buon punto!:ok-brava:
Hei là ragazze!!! pure io ho in mente un paio d'idee!!!
ma non sono ancora convinta,ma riuscirò a decidermi?
spero di sì !!!!!!!!!!!! buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Ditemi perchè quando decidi cosa fare e come ti accorgi che ti manca sempre un colore, nonostante tu abbia quasi tutta la gamma colori moulinè.....non è possibile....
baci:smack!: