Un bacione grande al tuo piccolo con l'augurio che guarisca prestissimo!:smack!:
Wow che brave siete ragazze, siete gia' a buon punto, io invece non ho ancora iniziato ma ho tutto pronto, tempo ancora ce n'e' per fortuna;)
Baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
Anche io non ho ancora iniziato,spero di farlo presto!!
oh , forza ragazze che passano anche i momenti difficili !! ^_^
Chiara ed Elena coraggio !!
Grazie a tutte!! :abbraccioforte:
Comunque non demordo, la mia swappina sarà contenta, spero!!!!!!!!!
Aloha!!
Oggi sono riuscita ad aggiungere un po' di crocette al mio lavoro... debbo dire che sta riuscendo abbastanza bene... sono abbastanza soddisfatta!!
Siete pronte per l'Autunno? sta arrivando!!
ed io stamattina ( seppur zoppicando °_°) son riuscita a reperire gli oggetti macanti per proseguire il lavoro del secondo oggetto !! stasera si riprende ^_^ !!!
Aloha Nadia!!
Qual è il tuo ginocchio balzano? Se è il destro, potremmo fare una bella coppia io e te :ahahah:
Guarisci presto, cara!!
Sereno primo pomeriggio d'Autunno!!
si Malu' e' il destro °_°
la doc sospetta sia ceduto un legamento -.- domattina vado direttamente al policlinico per una richiesta urgente di risonanza , la doc dice che li mi faranno una visita ortopedica prima di darmi l'appuntamento °_°
dai su potremmo fare decisamente una coppia perfetta !!
ed io che volevo invitarti alla fiera di novembre -.-
Aloha!!!
Accetto l'invito per il 2013!!!
Baciiiiiiiiiiiiiii!!
Mi spiace Nadia per il tuo ginocchio!Guarisci presto, un bacione grande:smack!:
Io conto di iniziare il primo oggetto questo weekend:)
baciotti a tutte
Ragazze mi dispiace che siate acciaccate!! In bocca al lupo per le vostre ginocchia (anche se ormai Malù è in via di guarigione, vero?)!!!
ehehehe pronte all'inverno? mmh..... dopo il caldo infernale di questa estate, un pò di refrigerio ci faceva bene.... soprattutto alle nostre manine laboriose....^_^ speriamo che scorrano + velocemente le nostre crocette.......
e infatti io ho finito tutto il ricamo del mio lavoro...... sono passata all'assemblaggio, ma è stata tutta una novità questo swap per me, x cui x evitare di far errori o danni sta procedendo con molta cautela e attenzione..... ^_^
comunque mancano le ultime 3cose e poi è finito!!!!! ^_^ non vedo l'ora di spedire.....
Malù, Nadia, spero la vostra situazione migliori al + presto, e tienici aggiornate con la risposta della Doc! ;)
Malùù Nadiaa come va??????spero un pochino meglio....:buona-fortuna:
ragazze il mio morale e' davvero migliorato , cosi' come il mio ginocchio !
stamattina, dopo avere tenuto il cerotto medicato tutta la notte , mi son alzata ed era sgonfio , riesco a fare il passo in modo quasi normale e in piu' ho l'appuntamento per la risonanza tra 15 giorni , ancora non ci credo °_°
almeno avro' una diagnosi certa , la dottoressa pensava al cedimento di un legamento , ma oggi non mi pare piu' cosi' grave !!
grazie a tutte ^_^
:tidoilcuore:
io sto facendo qualcosa di facile..
Ragazze ho letto che ci sono delle ginocchia che fanno i capricci!!! mà allora non
sono sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il lavoro per il mio swap procede benino,sono a metà
strada e abbastanza soddisfatta,buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
Aloha!!
Anch'io sono già a metà lavoro... ho anche già acquistato alcune cosette... spero che piacciano alla mia swappina come sono piaciute a me!!!
Serena notte!
io ho finito...e spero la mia swappina..gradisca...:miacara:
Aloha!!!
[IMGhttp://freeup.megghy.com/archivio/files/1348640339/180173/EttI-202403brava14ey.gif/IMG] Stela!!!
Serena giprnata!!
Wow, bravissima Silvia, ottimo lavoro!!!
Aloha!!!
http://s16.rimg.info/f8d608fd2d03547...56d034d467.gif Stela!
Serena giornata!!
io invece ho finito parecchi giorni fa........ ho lavato il tutto, e adesso mi manca una piccola stiratina, e poi..... mettere gli oggettini che ho già precedentemente comprato.... ;) era la prima volta che facevo un lavoro simile.... per cui spero piaccia alla mia abbinata e che le possa essere utile...... :( altrimenti...... nn so......
io cel'ho messa tutta..... e se nn altro è fatto con il cuore.....
un abbraccio Lisa.
Lisa certo che piacerà!!!!!!:ok!::baciii:
Quoto pienamente Silvia, certo che piacera'!
Noi tutte che partecipiamo agli swap sappiamo con quanto amore lavoriamo:)
e quindi apprezziamo sempre quello che riceviamo;)
Buon lavoro a tutte, bacio
Aloha!!
Confido di terminare oggi il mio handmade... poi inizierò il biglietto... ho già comperato le cosine da inserire nel pacco...sono a buon punto!!!
Sereno week end!!
Ma ragazze che rapidità....adesso sta aumentndo la curiosità di sapere cosa riceverò.....bello bello bello.....
buon weekend a tutte
baci:smack!:
wow Malu !!
io invece devo cimentarmi in un assemblaggio nuovo per me , attendo un attimo di calma per farlo, per evitare pasticci !!
^_^
Io devo ancora iniziare,aspettavo di poter uscire per acquistare l'elemento principale,oggi ho comprato ma non era proprio quello che volevo,ora non so,o cambio idea velocemente o cerco di realizzare quello che avevo in mente sapendo che potrebbe anche venir fuori un disastro,perchè non avendo trovato esattamente quello che volevo,devo un pò modificare la mia idea iniziale e non so se mi riuscirà una cosa pulita.Mah!Spero la notte porti consiglio!!
Ragazze pure io ho finito il ricamo,ora mi dedico al contorno dello swap!!!!!!!!!!!!
sono soddisfatta !!! spero piaccia!!!:yes!:
wow
prima parte dell'assemblaggio eseguita!!
ieri sera dopo avere liberato il tavolo in cucina tutto coperto da lavori in corso , ho proceduto !! stasera spero di terminarlo !!
^_^
Anche io ci sono quasi, mi manca una parte decorativa e il biglietto.
piano piano...ci avviciniamo...:color-ciao:
Avevo preso il via col ricamo ora son senza filo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .vedo di riuscire a comprarlo domani.che rabbia.
ieri ho stirato il ricamo !!!!!!!!!!!!!mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho finalmente finito ^_^
mi manca solo il biglietto !!! wow iniziamo ad agitarci ... il giorno si sta avvicinando ...
MANNAGGIA!!!! il bigliettooooooooo!!!! mene ero dimenticataaaaaa...... beh dai ci sono altri gg per poterlo terminare...... ^_^
grazie a tutte x avermelo fatto tornare in mente.......
un bacio ;)
Aloha!!
Oggi ho quasi terminato anche il biglietto, mi mancano alcune rifiniture... sono quasi pronta!!
Serena serata!
Non pensavo,ma ho l'handmade principale quasi pronto,mi mancano gli ultimi ritocchi ed è fatta!Ora mi resta il biglietto e se riesco ad aggiungere qualche altra cosina di ricamato...speriamo!E soprattutto speriamo piaccia alla mia abbinata!!
Ragazze non fate così....aumenta l'adrenalina, ma anche l'ansia...
però neanche io mi ricordavo più del biglietto, che testa....
baci
il biglietto non e' richiesto specificatamente handmade ...