raga' nn ho finito mi mettete ansia!!:spacco-il-pc:
Visualizzazione Stampabile
raga' nn ho finito mi mettete ansia!!:spacco-il-pc:
Tranquilla Mary, io ancora lo devo cominciare questo swap, ma ci sono ancora molti giorni, quindi non mi preoccupo, anche perche' ho le idee ben chiare su cosa realizzare;)
bene,ho preso il filo ,mi ha dato il numero sbagliato grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr doppio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr devo uscire un altra volta uffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Molto bene sono quasi in dirittura d'arrivo!!!!!!!!!!!!comprato ......
fatto biglietto!!!!!!!!!!!!! mi sembrava di essere a scuola,con colori e carta!!!
fantastico!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze io son pronta per la spedizione , devo solo impacchettare !!!
altra bellissima esperienza mi son buttata in una nuova tecnica e la ho trovata divertentissima !!
spero mi si perdoneranno le imperfezioni ^_^
Cara Nadia, conoscendoti è impossibile che nelle tue creazioni ci siamo imperfezioni;)
bacio a tutte, buon week end:kissoflove:
Concordo,Nadia,i tuoi lavori sono sempre bellissimi e perfetti!!!!
uhm... vi ringrazio °_°
ma anche io imparo le cose come voi eh e faccio pasticci ...
Aloha!
Ormai ho finito sia l'hanmade che il biglietto, debbo ancora assemblarli e preparare una cosetta, poi sono pronta per spedire!!!
Non ho mai terminato così in anticipo una spedizione!!!
Serena giornata!!!
Bravissima Malu!
Io invece conto di concludere stasera la preparazione di un altro swap (mi manca solo una cosuccia piccola;)) cosi mi dedico completamente a questo!
Un bacio a tutte
ricamatrici buon pomeriggiooooooooooooooo :ciao-ciao::ciao-ciao:ricamo finito ora lo devo stirare e assemblare poi tutto pronto per la spedizione ,almeno spero ;)
Ciao ragazze, da stasera mi dedico a questo splendido swap, non vedo l'ora!!!!Ho gia' tutto pronto!!!:cool2:
Anche io sono pronta, mi manca solo una cosetta che vorrei inserire come regalo, ma se non riesco a trovarla la sostituirò con qualcos'altro. Buon lavoro a tutte!
Molto bene !!!!!!!!!!posso dire che ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!
mancano le foto!!!!! come solito chiedero' a mia figlia di fare la fotografa!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte ragazze, finalmente ho iniziato alla grande per questo splendido swap....woooow, mi piace tantissimo come sta venendo:sbatteregliocchi:
un bacione a tutte, buon lavoro e buon weekend;)
babyyyyy ci rendi curiose!!!!!!!!!:baciii::cioccolatini:
ragazze io ho accantonato un pò..... cmq ci sono dai.......
l'handmade è pronto da un bel pò e anche gli oggettini sono tutti pronti ;) ..... mi manca solo il biglietto e impacchettare
un bacio :smack!: non vedo l'ora di spedire e ricevere.....
verissimo ragazze ^_^
si avvicina la data di spedizione e come sempre e' una grande emozione !!
Spedito foto!!!!!!!!!!!!!!!!! alla madrina!!!!!!!!!!!!!!!!
buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!
Visto domani sara' il primo giorno in scadenza per la spedizione
e il mio pacco e' pronto
e ho gia' mandato le foto alla nostra madrina Malu'
direi che domani spedisco ^_^
Wow bravissima Nadia, io invece devo finire una cosa e aspetto che me ne arrivi un altra...ma tra pochi giorni spedisco anch'io!!
Un bacio a tutte e buon lavoro:)
Io sono disperata :pianto3: la cosa che cercavo non è arrivata!! Dovrò rimediare a spanna!!!
Domani è il primo giorno per la spedizione!!!!!!!!!!!!!
quindi spedisco,swappina mia tieniti pronta!!!!!!!!!!!!!
eh splendore , anche io sto cercando di trasmetterle telepaticamente di stare attenta al postino , non so se ci sia abbastanza "campo" pero °_°
Anche io spedisco tra pochi giorni!
spedito stamattina ^_^
e mandato il numero della spedizione alla nostra madrina !!
io spedisco domani alla mia swappina!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes!:
Bene ragazze, le prime spedizioni sono gia' partite, wow!!
Io ho "quasi" finito, ormai mi sono intestardita che devo fare una cosa, perche' mi piace troppo!!!:arrossito:
Poi domani mi dovrebbe arrivare una cosa...quindi mi sa tanto che venerdi saro' pronta per spedire;)
Un bacione a tutte quante!
Domani spedisco pure io!!!!!!!!!!!!:occhiolino4:
Appena inviata mail a Malù con le foto, domani mattina parte il pacco....
'notte a tutte
Spedito pacco; swappina spero ti piaccia!!!
Ho inviato il pacco con raccomandata1,quindi domani dovrebbe già arrivare,vediamo se le poste funzionano come dicono e come dicono e come paghiamo... Baci a tutte,mi raccomandò abbinata mia fammi sapere se arriva....
Spedito!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che piaccia alla mia swappina!!!!!!!!!!!!!!!!:paccoinarrivo::kissoflove :
Aloha!!
Trascrivo le spedizioni.. il ricevuto significa che è stato consegnato il pacco spedito alla swappina...
Controllate e avvertitemi degli eventuali errori... Grazie!
Sereno pomeriggio!!
ma wow che bello !!
ormai si avvicinano le consegne !!! ^_^
:ciao-ciao: spedito anch'io questa mattina.swappina mia ocio al postino e spero ti piaccia.ciao buon pomeriggio a tutte :smack!::smack!::smack!: