Aloha!!
Se hai fretta, lo sostituisci con una tonalità il più possibile vicina...
Io in genere cerco sempre di utilizzare i colori che già ho...
Sereno pomeriggio!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Se hai fretta, lo sostituisci con una tonalità il più possibile vicina...
Io in genere cerco sempre di utilizzare i colori che già ho...
Sereno pomeriggio!!
:ahahah:è vero!!!!! anche io trovo sempre quello prima o quello dopo!!!! mannaggia!!!!!
non ho ancora imparato a citare due volte...... ci provo manualmente......
anche questo è verissimo....... sono troppo carica di schemi, per cui l'indecisione regna sovrana!!!! mamma mia.....dovrei farne uno di ogniuno per ovviare al problema ^_^ ehehehhe
DI solito lo faccio, però ho paura che non venga bene l'effetto, magari vi indico i due numeri così se qualcuna di voi li ha entrambi sa dirmi se sono intercambiabili
baci:smack!:
mannaggia questo swap me lo sono proprio perso!!! :(
uon divertimento a tutte!
anche a me capita di nn avere mai tutti i numeri ||| lidia peccato ci dispiaceeeeeee!!!!!
Aloha!!
Dispiace moltissimo anche a me, cara Lidia, non averti nel nosrtro gruppo!! Sarà per la prossima volta!!
Come stai?... Bacionisssssssimi!!
Ho!!!!!!!!!!!!! ho trovato cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!chiaccherando con una mia amica.....
mi ha dato una bellissima idea!!! ero un po' indecisa,ma posso proccurarmi
il materiale e partire per questo nuovo swap!!!
un abbraccio a tutte e buon fine settimana!!!!
Io ho qualche idea..ma sono un diesel...:yes!::ahahah::ahahah::ahahah:
Io invece ancora non ho deciso cosa fare...spero mi venga presto un'idea!!
@Stela ^_^ AHAHAHAHHAHAH:ahahah:
io sono un pò in crisi........ di due idee che avevo non so se realizzarle....... :( il genere è il solito.... ma non so se è meglio un tipo o l'altro.......
la mia abbinata mi ha lasciata di stucco :( accipicchia!!!! non sono mai stata così insicura su cosa realizzare........ GRRRRRRR!!!!!!!
speriamo qualunque cosa io tiri fuori che piaccia alla mia abbinata!!!!
Stai tranquilla le piacerà di sicuro....
Lyza!!le piacerà sicuramente!!!!!!!Non ho dubbi!!!!!!!!:tvb3:
su su non vi preoccupate troppo ^_^
io ho deciso il "cosa" fare ed ho finito la prima parte del lavoro , cioe' il ricamo in tema ora da assemblare , dovro' lavorare solo sul secondo oggetto "per" il ricamo ^_^ sospendo per il momento ...
ma swappina mia ti assicuro che ho tutto ben chiaro e son a buon punto !!!
bellissimo swap Malu' !!
Ciao a tutte, anch'io ho gia' deciso "cosa" fare, devo solo "attrezzarmi" a dovere;)
baci a tutte e buon lavoro!
@Lisa, secondo me ogni lavoro fatto col cuore puo' solo piacere e rendere felici chi lo riceve!Non avere alcun dubbio, il bello degli swap secondo me e' proprio questo;)
allora non faccio altro che incrociare "gli aghi" e continuare ^_^
approposito, ho iniziato ieri a lavorarci "seriamente" e mi sono portata molte cosine avanti.....
sono contenta di come sta venendo anche se...... devo vedere come verrà una volta assemblato.... ^_^ ehehheheh speriamo in bene.....
un abbraccio a tutte quante... ^_^
Allora come state procedendo, io sono a buon punto della parte ricamata, aspetto che mi arrivi il pacco cenino per poter iniziare ad assemblare e vedere l'effetto che fa....
io non ho ancora cominciato..:arrossito:
Ho terminato la prima parte e mi sono procurata il materiale per la seconda, ma al momento devo terminare la tappa del Round Robin, perciò la mia swappina dovrà attendere un pochino.
io neanche ho iniziato pero' so gia cosa fare!!
Aloha!!
Dopo aver guardato e riguardato nel mio archivio, finalmente ho deciso... domani inizierò l'handmade!!
Ho già racimolato tutto l'occorrente!!!
E voi come siete messe?
Serena notte!
Anche io non ho ancora iniziato e le mie idee sono vaghe....comincia a prendermi il panico!!!
Ciao Malu' e ciao a tutte swappine:)
Io ho gia' deciso tutto, mi sa che alla fine faro' 3 oggettini....ma non posso dire altro;)
Spero che la mia swappina gradira'.
Un bacio a tutte e buon lavoro!
Ciao a tutte.sono rientrata ieri da un fine settimana lungooooooooooooo al mare di solo donne.che meraviglia.!!!! ho il ricamo e oggi credo di iniziare poi piano piano tra una lavatrice ed una montagna da panni da stirare lo asseblero'.:) buon lavoro a tutte
Aloha!!
Ho iniziato l'handmade!!
Mi piace proprio tantissimo... swappina mia, sto usando i tuoi colori preferiti, spero che piacerà anche a te!!
Sereno pomeriggio a tutte!!
mamma mia che sorpresa sarà ricevere questo swap..... nn so voi, ma io leggendovi provo a "capire" (anche se naturalmente è impossibile) chi potrebbe essere la mia "probabile" swappina.... ma niente ;) ehehhehe :arrossito:
fa piacere sapere che qualcun'altro si impegna per regalarci qualcosa di speciale........ :)
io è un paio di gg che sono all'opera, e sono a metà lavoro...... è un lavorino abbastanza impegnativo.....spero possa tornare utile alla mia abbinata e che le piaccia xkè è un vero e proprio TOTAL HANDMADE, e anche io cm malù sto usando un colore che a detta sua, le dovrebbe piacere, speriamo di aver azzeccato il "tono"..... :)
tra poco mi metto a iniziare un'altra parte......spero entro domani di finirla, così posso procedere con l'ultima e assemblare il tutto......
ho già acquistato gli oggettini da inserire quindi sn a buon punto..... :)
mi dispiace solo di aver poco tempo a disposizione e quindi di nn aver usato degli schemi molto dettagliati/sfumati ecc......ma vabbè......spero mi perdoni la mia abbinata.:pianto:
buonanotte scappo che mi metto a lavoro ^_^ :smack!::ricamo:
secondo me saranno tutti lavori bellissimi!!
@Mind concordo pienamente....... ;)
Ho!!!!!!!!!!! ragazze l'idea c'è!!!!!!comincio a raccogliere le idee,
mi fiondo in questo nuovo swap,che spero mi porti soddisfazione,
e gioia alla mia swappina!!!!buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!:cuore1:
Ciao ragazze, con oggi concludo "ufficialmente" la ricerca perchè di idee ne avevo già abbastanza e se continuo a guardare in giro mi confondo le idee e questo non va bene;)
Devo solo procurarmi alcune cosucce per cominciare.
Un bacione e buon lavoro a tutte
Ciao ragazze!anche io ho cominciato!!!!:caffe:Speriamo bene....Il colore c'è....:occhiolino2:
mi era preso quasi un colpo....... ero convinta di dover spedire il 17SETTEMBRE!!!! O.o e quindi nn sarei riuscita a finirlo in tempo...... e invece, menomale ho ancora un mesetto per terminare..... anche se sono sicura che entro il prossimo week-end sarà già tutto pronto e impacchettato ;)
non vedo l'ora di assemblare ;)
buon lavoro a tutte quante ;)
ehehheheh davvero!!! :)
il mio lavoro ultimamente l'ho tralasciato :( nn ho avuto + tempo a disposizione...... penso però che tra poco mi metterò a lavoro ^_^
ciao a tutte, come va??io sono a buon punto sulla mia tabella di marcia, ma sono 2 giorni che non riesco neanche a prendere in mano un ago....dopo una giornata al lavoro, non posso evitare favola della buona notte...e poi ovviamente mi addormento anche io....speriamo questa sera di resistere
Io sono ferma da qualche giorno con tutti i ricami, perchè il piccolo si è preso una fantastica otite! Speriamo gli passi presto, povero!!
mi spiace tanto per il tuo piccolo Chiara, un abbraccio :occhiolino5:
Auguri al piccolo di Chiara!!!!!
Io ho fatto biglietto e oggetto..ora mi manca i regali che ho in mente..:buona-fortuna:
Aloha!!!
Io mi sono un po\' arenata... ma ho già fatto metà handmade... tempo ce n\'è ancora...
A presto!! Serena giornata!!
ciao a tutte ancora non ho iniziato ho tutto pronto pero\'.queste ultime settimane soprattutto questa in corso è dura ma la supero ,passera\'.miaooooo buona giornata