Ciao ragazze!anche io ho cominciato!!!!:caffe:Speriamo bene....Il colore c'è....:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!anche io ho cominciato!!!!:caffe:Speriamo bene....Il colore c'è....:occhiolino2:
mi era preso quasi un colpo....... ero convinta di dover spedire il 17SETTEMBRE!!!! O.o e quindi nn sarei riuscita a finirlo in tempo...... e invece, menomale ho ancora un mesetto per terminare..... anche se sono sicura che entro il prossimo week-end sarà già tutto pronto e impacchettato ;)
non vedo l'ora di assemblare ;)
buon lavoro a tutte quante ;)
ehehheheh davvero!!! :)
il mio lavoro ultimamente l'ho tralasciato :( nn ho avuto + tempo a disposizione...... penso però che tra poco mi metterò a lavoro ^_^
ciao a tutte, come va??io sono a buon punto sulla mia tabella di marcia, ma sono 2 giorni che non riesco neanche a prendere in mano un ago....dopo una giornata al lavoro, non posso evitare favola della buona notte...e poi ovviamente mi addormento anche io....speriamo questa sera di resistere
baci:smack!:
Io sono ferma da qualche giorno con tutti i ricami, perchè il piccolo si è preso una fantastica otite! Speriamo gli passi presto, povero!!
mi spiace tanto per il tuo piccolo Chiara, un abbraccio :occhiolino5:
Auguri al piccolo di Chiara!!!!!
Io ho fatto biglietto e oggetto..ora mi manca i regali che ho in mente..:buona-fortuna:
Aloha!!!
Io mi sono un po\' arenata... ma ho già fatto metà handmade... tempo ce n\'è ancora...
A presto!! Serena giornata!!
ciao a tutte ancora non ho iniziato ho tutto pronto pero\'.queste ultime settimane soprattutto questa in corso è dura ma la supero ,passera\'.miaooooo buona giornata