aiutatemi a decidere se,dopo un anno di assenza, lanciarmi in questo swap o in quello delle 4 stagioni,help me........sono indecisa.....
Visualizzazione Stampabile
aiutatemi a decidere se,dopo un anno di assenza, lanciarmi in questo swap o in quello delle 4 stagioni,help me........sono indecisa.....
meglio questo l altro è piu impegnativo ..
Aloha!!
Ognuno tira l'acqua al suo mulino... se lo chiedi a me ti dirò di partecipare a questo.. se lo chiedi a chi ha organizzato quello delle 4 stagioni ( ricordati che sarai impegnata per un anno ) ti risponderà che è meglio quello...
L'unica che può scegliere sei tu!!
Felice giornata!!
hai proprio ragione.....che domande faccio.....mi prendo ancora un paio di gg per decidere, più che altro vedo dove ho più idea.grazie ancora baci
dai Noema..... le idee vengono lo stesso dopo che sai chi è la tua abbinata...... ;)
secondo me, poi mi sbaglierò, dopo un anno di assenza sul forum, ti converrebbe iniziare con uno swap semplice e "meno impegnativo" non voglio togliere niente alla madrina dell'altro swap, che sicuramente sarà un bellissimo swap anche quello....(come ogniuno che trovi in questo forum....) però questo è decisamente meno impegnativo rispetto all'altro....... come ti ha già detto malù, l'altro ti impegna x un anno intero..........
poi decidi tu.......sarai sicuramente ben accetta sia qui che nell'altro ;)
ragazze penso proprio ke sarò una di voi....ma con me siamo dispari c'è qualche problema, attendo risposta prima di inviare tutti i miei dati
ehi, ho già trovato anke un'idea....
baci
bene ;) bravissima ottima scelta :) eheheheh telo avevo detto che le idee vengono.....
mancano ancora 9giorni alla fine delle iscrizioni, per cui qualcuna si aggiungerà sicuramente ;) ma in ogni caso, come in ogni Swap non credo ci siano problemi se siamo dispari.... comunque attendi il parere di Malù.....
un abbraccio ;)
ciao Noema non credo ci siano problemi..anche io sono in un altro swap dispari...comunque ti risponderà la madrina! ciaooooooo
allora iniziate a considerarmi dei vostri....
scusatemi ho bisogno di info, voi come spedite, io uso poste ma l'ultimo swap nn è andato molto bene, il mio pacco è arrivato distrutto,grazie...