Ricevuto abbinamento!!!!!!!!!!!!!!!!si parte per questo nuovo swap!!!!!!!!!!!!
ps.Malù ricordati di mandarmi i dati della mia abbinata!!!!!!!!!!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!e buon lavoro!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto abbinamento!!!!!!!!!!!!!!!!si parte per questo nuovo swap!!!!!!!!!!!!
ps.Malù ricordati di mandarmi i dati della mia abbinata!!!!!!!!!!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!e buon lavoro!!!!!!
ricevuto Malu'
grazie ^_^
ora si puo' iniziare a progettare !!!!!!!!1
mi piace moltissimo il blu, il viola, recentemente ho scoperto un'attrazione verso il rosa ;)
adoro il bianco e il nero......
mi piacciono tutti i colori...... un pò meno l'arancio il rosso e il giallo..... ma in definitiva dipende tutto da quello che viene creato......
ad esempio mi piacciono molto i girasoli (gialli) ma nn indosserei mai una maglietta gialla, ne tantomeno sceglierei un accessorio di quel colore......non so se mi sono spiegata....... :*
abbinamento ricevuto, non vedo l'ora di cominciare ;)
buono swap a tutte quante
ok rispondiamo tutte alla domanda di Mind ..
io adoro il blu come colore da indossare , mi circondo pero' di colori tenui e quasi mai pastello , cioe' la mia casa e' tutti in toni caldi tra il beige e l'arancino , ma non ho nulla ne di scuro( nemmeno i mobili) ne di rosso ne di verde , tranne le piante ovvio ^_^
per gli accessori in tema ricamo ... ecco li' non ho preferenze , ho ricamato persino un biscornu su telina nera , ma prediligo i colori tenui !
ok ora malu' ci picchia perche' avremmo dovuto scrivere queste cose tra le preferenze !!
Abbinamento ricevuto!!
A me piacciono tutti i colori, per ora ho un organizer azzurro per le cose del ricamo, ma tutto va bene!
ricevuto mp!!!!!!!!si comincia!!!a me piace il Bluette..comunque mi piacciono tutti i colori!!!!!!!!!
Aloha!!!!!!!
Io adoro il turchese... mi piace vestimi con quel colore.. se in una bancarella vedo orecchini o collane turchesi... non so resistere... debbono essere miei!!!
Mi piacciono i colori freddi... non mi vestirei mai di marron o beige... mi piace indossare il nero (mi illudo che mi slanci :ahahah:)
A presto!!!!!!!!!
Sereno pomeriggio!!!!!!!!
Grazie Malù, vado a lavorare!
Ciao a tutte ragazze, sono tornata dalle vacanze:)
Grazie Malù, abbinamento ricevuto;)
Il mio colore preferito in assoluto è l'azzurro, ma mi piace molto anche il viola.
Un bacione a tutte voi, buona domenica.
Il mio progetto sta partendo....
in realtà non ho un colore preferito, ma mi piacciono le tonalità del rosso per la cucina (tovaglie, centri tavola,ecc),e dell'arancione-marrone per la sala, ma per il resto non ho grosse prefrenze, beh forse prorpio marrone non mi piace...
baci