Malù cara, mi spiace ho deciso di non partecipare, ho ancora diverse cose per altri swap da preparare non penso riuscirei a fare come si deve anche questo, spero vi divertirete tanto nel prepararlo un bacio!!
anto
Visualizzazione Stampabile
Malù cara, mi spiace ho deciso di non partecipare, ho ancora diverse cose per altri swap da preparare non penso riuscirei a fare come si deve anche questo, spero vi divertirete tanto nel prepararlo un bacio!!
anto
Malù,faccio ancora in tempo a iscrivermi??Se si,letto e approvato il regolamento e ora ti mando subito i miei dati in mp!!
Un bacione!
Aloha!!
Certo che fai ancora in tempo!!
Aspetto L'MP!!!
Ragazze, oggi è l'ultimo giorno!! Domani gli abbinamenti!!!
Serena notte!!
Dai che manca poco.....certo ke sono proprio curiosa, manca ormai niente, ma sono in ansia in attesa dell'abbinamento...ansia piacevole ovviamente....
buona giornata e ci aggiorniamo domani.......baci
Ciao Malu' mi hai tentato con questo swap ......e si mi accreco all'allegra compagnia.:) i miei dati dovresti averli ma te li rimando subito.letto e approvato il regolamento.ciao miaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono curiosaaa:baciii:
Se riuscirò a stare sveglia, a mezzanotte farò gli abbinamenti e li manderò subito... connessione permettendo!!
Serena serata!!