Aloha!!!
http://s16.rimg.info/f8d608fd2d03547...56d034d467.gif Stela!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
http://s16.rimg.info/f8d608fd2d03547...56d034d467.gif Stela!
Serena giornata!!
io invece ho finito parecchi giorni fa........ ho lavato il tutto, e adesso mi manca una piccola stiratina, e poi..... mettere gli oggettini che ho già precedentemente comprato.... ;) era la prima volta che facevo un lavoro simile.... per cui spero piaccia alla mia abbinata e che le possa essere utile...... :( altrimenti...... nn so......
io cel'ho messa tutta..... e se nn altro è fatto con il cuore.....
un abbraccio Lisa.
Lisa certo che piacerà!!!!!!:ok!::baciii:
Quoto pienamente Silvia, certo che piacera'!
Noi tutte che partecipiamo agli swap sappiamo con quanto amore lavoriamo:)
e quindi apprezziamo sempre quello che riceviamo;)
Buon lavoro a tutte, bacio
Aloha!!
Confido di terminare oggi il mio handmade... poi inizierò il biglietto... ho già comperato le cosine da inserire nel pacco...sono a buon punto!!!
Sereno week end!!
Ma ragazze che rapidità....adesso sta aumentndo la curiosità di sapere cosa riceverò.....bello bello bello.....
buon weekend a tutte
baci:smack!:
wow Malu !!
io invece devo cimentarmi in un assemblaggio nuovo per me , attendo un attimo di calma per farlo, per evitare pasticci !!
^_^
Io devo ancora iniziare,aspettavo di poter uscire per acquistare l'elemento principale,oggi ho comprato ma non era proprio quello che volevo,ora non so,o cambio idea velocemente o cerco di realizzare quello che avevo in mente sapendo che potrebbe anche venir fuori un disastro,perchè non avendo trovato esattamente quello che volevo,devo un pò modificare la mia idea iniziale e non so se mi riuscirà una cosa pulita.Mah!Spero la notte porti consiglio!!
Ragazze pure io ho finito il ricamo,ora mi dedico al contorno dello swap!!!!!!!!!!!!
sono soddisfatta !!! spero piaccia!!!:yes!:
wow
prima parte dell'assemblaggio eseguita!!
ieri sera dopo avere liberato il tavolo in cucina tutto coperto da lavori in corso , ho proceduto !! stasera spero di terminarlo !!
^_^