Aloha!!
@creakiara: penso che si debba sempre cercare di seguire i gusti dell'abbinata...nei limiti del possibile...Se dice che non le piace il colore rosso, potrei farle un monocolore blu anche se lo schema che ho scelto è rosso...
A presto!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
@creakiara: penso che si debba sempre cercare di seguire i gusti dell'abbinata...nei limiti del possibile...Se dice che non le piace il colore rosso, potrei farle un monocolore blu anche se lo schema che ho scelto è rosso...
A presto!!
cara Malu' ci sono !!!
letto e sottoscritto il regolamento ^_^
mp per te !!
Aloha Nadia!!
Corro :ahahah: ad aggiungerti alla lista! ( si fa per dire.. cammino e bona grazia!!)
Ti ringrazio per la tua partecipazione!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
Carissima Malu'.......letto e approvato il regolamento, mi unisco a voi!!!!!
C'e' un mp per te;)
La mia domanda era dovuta al fatto che c'erano pochi giorni dall'abbinamento alla spedizione, ma poi visto che è stato corretto settembre con ottobre allora la mia domanda non ha più senso. Grazie di aver risposto.
Io intanto vi seguo e ci penso un pò, ho un'altro swap con la stessa scadenza vedo come mi metto con l'altro e poi se ci riesco partecipo volentieri. :cuoco-ciao:
Aloha Barbara!!
Vado ad inserirti!!!
Grazie per aver deciso di partecipare!!
Sereno pomeriggio!!
eccomi eccomi ci sono anche io!!!!! :) e come potevo mancare?!
sono SOMMERSA dai lavori ultimamente..... ma di qui a settembre/ottobre spero di liberarmi di almeno la metà!
che bello attendevo impaziente che partisse questo Swappino :)
c'è posta x te Malù...
dimenticavo........
LETTO E APPROVATO IL REGOLAMENTO!!!! accetto e partecipo :) ehehehehehheh :smack!:
Aloha Lisa!!
Nella fretta hai dimenticato di darmi nell'MP il tuo indirizzo @! Lo aspetto!!!
A presto!!
ciao letto e accettato il regolamento mando subito i miei dati :occhiolino5: